Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gxxr 1000 2017 / setting pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by maatt View Post
    forcella della R con le Ohlins NIX30

    non so se queste cartucce siano fatte per far rialzare la forcella di default, io so solo che me l'hanno abbassata tanto rispetto a come era la R originale

    in pista ? cambiata dal giorno alla notte in meglio

    perdona la qualit? dell'immagine ma ho ritagliato un dettaglio di una foto normale

    interessante.... e con le forcelle cosi "basse" non hai problemi di sbacchettate e/o instabilit? ad alte velocit???

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ubba View Post

      interessante.... e con le forcelle cosi "basse" non hai problemi di sbacchettate e/o instabilit? ad alte velocit???

      no assolutamente, nel curvone veloce di Misano dove dovrebbe presentarsi, va benissimo...

      credo che con questa modifica la moto migliori in frenata, stabilit? e trazione, perdendo un p? di agilit?: ma questa moto ha nell'agilit? una delle sue principali doti, quindi non diventa "lenta" nei cambi di direzione

      Comment


      • Font Size
        #153
        grazie per le info,per trazione intendi che si alza meno o che ha piu grip dietro? e da che punto di vista diventa migliore in frenata?
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ubba View Post
          grazie per le info,per trazione intendi che si alza meno o che ha piu grip dietro? e da che punto di vista diventa migliore in frenata?
          grazie

          guarda, prima della Gsxr avevo la Panigale 1199s, e la frenata era clamorosa, ignorante, perch? mi dicevano da fuori che mi scomponevo molto, ma pazzesca...

          con un problema: non era una frenata "veloce", non so se riesco a spiegarmi, fermare mi fermavo, ma dovevo poi sfruttare il bicilindrico per ripartire... non era una combo dinamica (diverso dallo spigolare nel modo giusto)


          pronti via con la Suzu no, ero perso, ma poi con calma ho capito i motivi:
          1. differenza stile di guida fra bicilindrico / quattro cilindri
          2. tubi in gomma + abs + pastiglie originali
          per il primo ho modificato la guida, facendola correre, entrando con pi? velocit?,
          per il secondo ho fatto tubi+pompa+pastiglie+absrimosso

          e andava tutto bene... ma io mi ricordavo con che ignoranza staccavo con la Panigale... e secondo me qualcosa ancora, al netto del diverso stile di guida, si poteva fare

          cos? mi son fatto consigliare, e con la modifica alla forcella (cartucce + abbassamento) ho ottenuto un mix favoloso


          OH, GRANDE PREMESSA, SE LA DAI A CALIA DA ORIGINALE FACEVA COMUNQUE 36

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ok grazie per il riassunto

            Comment

            X
            Working...
            X