Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gxxr 1000 2017 / setting pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gxxr 1000 2017 / setting pista

    Allora apro questa discussione con l'intento di mettere assieme i pezzi a vantaggio di tutti visto che ormai piu di uno di noi ha iniziato a smanacciare in pista

    Altrimenti restiamo sui topic moto buona motodemerda...

    Sospensioni: al momento io ho montato Mupo, che dalla esperienza con Manfredi suggerisce quote originali (uso cartuccia CHT e mono abevo1)

    Rapporti: io sono partito con 16/45, come originali ed usando dunlop kr slick 195 (che di norma "allunga" un dente) mi trovo difatto lungo, quindi per mugello e vallelunga andr? sul 16/46 (che ? il 16/45 con pirelli 200/55)

    Motore: pare chiaro che al momento arrow abbia lo sviluppo migliore, il full titanio con mappa fatta ad hoc e filtro bmc da enorme spunto alla bimba che raccatta 12/13 cv veri

    Per opinioni sulle ragioni meccaniche di tale aumento riporto alla discussione con e nozioni firenite dall'Ing. mikiff

    Chiunque vuole dare impressioni o fornire pareri, credo sia utile

  • Font Size
    #2
    Seguo con interesse visto che dalla prossima stagione torner? in pista con una bella r dopo due anni di stop.
    Si sa qualcosa se e quando arriver? una centralina yoshimura racing?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MasterOP View Post
      Seguo con interesse visto che dalla prossima stagione torner? in pista con una bella r dopo due anni di stop.
      Si sa qualcosa se e quando arriver? una centralina yoshimura racing?
      Ancora nessuna info....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sto usando la moto con rapporti originali 17/45 e scarico completo Arrow titanio, alzato la moto avanti di 3mm gomme Pirelli SBK ,sospensioni originali (R) 2 giri molla ant, mezzo giro comp, 1 giro ritorno. Mono post 1 giro molla, 1giro comp, 1giro ritorno .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ovviamente il pignone ? 17, sopra ho sbagliato a scrivere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Base, per ora come rapporti ho usato 16-43 a Misano e 16-42 al Mugello, con Pirelli 200/60. Forcella un giro di precario molla in pi? e indurito di un quarto di giro sia la compressione che l'estensione. Il mono l'ho trovato di qualit? molto dubbia e l'ho sostituito subito con un mupo ab1 evo. Su questo ho tolto un giro di precario molla e aumentato l'interasse di due millimetri.
            Scarico Exan completo in titanio, tolto ABS e pompa, anche se per me frenava comunque bene, ma avevo a casa l'impianto frenante del 750 e l'ho trapiantato. Centralina e blipper Peppo russo, tolto pair e vent e per ora basta.

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jean71 View Post
              io sto usando la moto con rapporti originali 17/45 e scarico completo Arrow titanio, alzato la moto avanti di 3mm gomme Pirelli SBK ,sospensioni originali (R) 2 giri molla ant, mezzo giro comp, 1 giro ritorno. Mono post 1 giro molla, 1giro comp, 1giro ritorno .
              Ciao, peso? circuito?
              Io R, 85 kg pi? tuta ed altro, Imola:
              forcella: 3 giri molla, 1,5 compressione, 1 di estensione.
              mono: 2 giri molla, 1,5 compressione, 1 di estensione.
              Last edited by Skualo; 31-08-17, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao , allora suzuki base , per ora come rapporti ho usato 16-43 a Misano e 16-42 al Mugello, con Pirelli 200/60, per? non sono convinto, a misano inizialmente avevo provato anche 16/46 ma ero cortissimo. Forcella un giro di precario molla in pi? e indurito di un quarto di giro sia la compressione che l'estensione, sfilate di 3 mm. Il mono l'ho trovato di qualit? molto dubbia e l'ho sostituito subito con un mupo ab1 evo. Su questo ho tolto un giro di precario molla e aumentato l'interasse di due millimetri.
                Scarico Exan completo in titanio, freni tutto originale tranne pastiglie zcoo, disattivato ABS con fusibile. Centralina e blipper Peppo russo, tolto pair e vent e per ora basta.
                Peso 82 kg pi? tuta etc

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sarebbe interessante sapete i Vs. tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al mugello 2:00 + o - qualcosa per Jean e Xnans, dunque indicazioni senz'altro attendibili per amatori veloci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao per quello che mi riguarda misano 1.43.5, cremona 1.31.2 mugello poco sotto il 2.00

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella sezione video in pista ho messo il video del pareggiamento a misano del 28 agosto

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by squaquero View Post
                          ciao per quello che mi riguarda misano 1.43.5, cremona 1.31.2 mugello poco sotto il 2.00

                          ciao
                          Complimenti... io 87 kg + tuta ecc. Mugello 2.02,8 con scarico originale, Misano 1.44,0 con solo scarico . a breve mappa +filtro+ eliminazione pair

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da chi la fai fare la mappa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Taddoshi View Post
                              da chi la fai fare la mappa?
                              Alfredo Meloni a Roma ? stato il primo a mettere mani su Suzuki con le moto di Calia e Pusceddu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X