Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper Oem Suzuki in arrivo per Gsxr 2017 L7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sostanzialmente ora fra la R e la Base, considerando il blipper Oem montato, ci sono 1.000? di differenza

    che riduce la scelta a:

    [R] - "mi tengo le pressurizzate Showa che mi van bene"
    [Base] - "uso questi 1.000? per cambiare la forcella" (e comunque ne devo aggiungere)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Che sappiate la centralina del blipper originale suzuki abilita i due tempi di scalata sul display?quelli forniti nel kit sono i tappi del pair?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maatt View Post
        sostanzialmente ora fra la R e la Base, considerando il blipper Oem montato, ci sono 1.000? di differenza

        che riduce la scelta a:

        [R] - "mi tengo le pressurizzate Showa che mi van bene"
        [Base] - "uso questi 1.000? per cambiare la forcella" (e comunque ne devo aggiungere)
        Per? sentendo amici tester e giornalisti.... tutti prenderebbero la R.. proprio per le sospensioni MOOOOOOOOLTO pi? evolute....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Che sappiate la centralina del blipper originale suzuki abilita i due tempi di scalata sul display?quelli forniti nel kit sono i tappi del pair?
          Ah si possono scegliere i tempi di cambiata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Last edited by boeing747; 10-10-17, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per ora ? stato venduto solo in sud Africa.....dicono..

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Last edited by boeing747; 10-10-17, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questa notizia mi rattristisce. quanti cambi che non venderemo da prossimo anno.
                Certo che comunque ho letto tante cose fuorvianti:
                Mito, la garanzia con qualunque cambio afermarket non la perdi perch? s plug&paly basta levarlo
                Mode 1 e 2: come hanno scritto: CAMBIA LA CORSA che diventa ancora pi? lunga. Quindi maggiore corsa a vuoto ed imprecisione. qui l'aftermarket ha ancora i suoi vantaggi.
                Provata la R su strada e devo dire che a blipper mi piace meno del nostro: la moto "spinge" un pelo. La salita ? pi? ruvida (prima - seconda a parte).

                Comunque, se esce col blipper, baster? acquistare il nostro senosre sostitutivo plug&play gi? pronto e rovesciare il cambio sar? un attimo cos? come eliminare il gioco e regolare il precarico oltre il mode 1 e 2.
                Last edited by IRC; 11-10-17, 04:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kingblack View Post
                  Lo so bene anch io che in caso di necessit? si puo' riportare la moto originale, ma ne vale la pena ? A parit? di prezzo per me assolutamente no... Mettiamo che si abbia una noia al cambio, bisogna smontare il cambio elettronico aftermarket e/o rimettere il software originale, risolvere il problema in garanzia sempre che il conce o ispettore non si accorgano di niente, per poi ritornare alla configurazione di partenza, magari il tutto in prossimit? di qualche pistata... Potrebbe avere un senso solo se ci fosse un notevole risparmio di prezzo, ma non penso.
                  la penso pure io cosi' infatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho difficolt? a capire:

                    Freni di serie? bisogna cambiare tutto: tubi, pompa e chi ha soldi anche pinze,

                    Sospensioni? chi ha soldi le cambia, chi ne ha meno compra i kit

                    Cambio elettronico: quello di serie ? fantastico.

                    Boh.

                    anche se non ? un GSXR, consiglio un'occhiatina a questo video:
                    http://www.irccomponents.it/Scambio/...igaleSerie.mp4

                    Notare quanta corsa a vuoto ha e come le marce in realt? entrerebbero prima, cio? con i precarichi di serie usuri e affatichi molto di pi? (non che siano scemi, c'? una convenienza in termini di clienti che non rompono le palle) ma soprattutto il cambio ? duro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io non vedo queste difficolt?, bisogna mettere sulla bilancia un po di cose:

                      1- con il cambio ufficiale si abilita la funzione qs in centralina e si scelgono i tempi di cambiata dalle impostazioni qs a cruscotto, non c'? bisogno di flashare niente e rimane intatta e inscatolata l'ecu di origine.

                      2- il prezzo degli after market ? addirittura se di poco superiore a quello originale, se si vuole un flash centralina di abilitazione qs pepporusso o woolichracing si supera nettamente..........il gioco ne vale la candela????

                      ognuno ? libero di scegliere naturalmente,e ci sta che tiriate l acqua al vostro mulino, ma ho un amico con tuono v4 che ha comprato un blipper after e non riesce ancora a tararlo a dovere, la cosa spesi tanti euri fa pensare,poi ripeto la scelta ? personale......................................... ...........................
                      Last edited by boeing747; 13-10-17, 06:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by boeing747 View Post
                        io non vedo queste difficolt?, bisogna mettere sulla bilancia un po di cose:


                        ognuno ? libero di scegliere naturalmente,e ci sta che tiriate l acqua al vostro mulino, ma ho un amico con tuono v4 che ha comprato un blipper after e non riesce ancora a tararlo a dovere, la cosa spesi tanti euri fa pensare,poi ripeto la scelta ? personale......................................... ...........................
                        non entro in merito del blipper della nuova gsx r

                        una settimana fa mi sono montato il blipper IRC sulla mia RSV4 mercoledi scorso lo ho provato in pista....in 2 turni me lo sono TARATO PERFETTAMENTE...

                        BISOGNA ANCHE SAPER MONTARE E REGOLARE I PEZZI AFTER MARKET.....
                        Last edited by turboazeta; 13-10-17, 07:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by boeing747 View Post
                          io non vedo queste difficolt?, bisogna mettere sulla bilancia un po di cose:

                          1- con il cambio ufficiale si abilita la funzione qs in centralina e si scelgono i tempi di cambiata dalle impostazioni qs a cruscotto, non c'? bisogno di flashare niente e rimane intatta e inscatolata l'ecu di origine.

                          2- il prezzo degli after market ? addirittura se di poco superiore a quello originale, se si vuole un flash centralina di abilitazione qs pepporusso o woolichracing si supera nettamente..........il gioco ne vale la candela????

                          ognuno ? libero di scegliere naturalmente,e ci sta che tiriate l acqua al vostro mulino, ma ho un amico con tuono v4 che ha comprato un blipper after e non riesce ancora a tararlo a dovere, la cosa spesi tanti euri fa pensare,poi ripeto la scelta ? personale......................................... ...........................
                          forse non hai capito che non bisogna flashare proprio nulla, il blipper irc ? stand alone. Lo monti e lo usi, se serve lo smonti e la moto ? come prima. Se uno deve usare la moto in strada ci pu? anche stare che prenda quello suzuki cos? da mantenere tutto (ma tutto davvero per?) originale...per uso pista la questione garanzia decade completamente visto che la moto viene modificata in ogni caso (e il blipper ? forse la modifica pi? reversibile delle tante che si fanno)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non hai capito tu , io non parlo mica di irc, ma di soluzioni quickshift in alterenativa,e sono davvero tante ......altrimenti c'? pieno di cambi elettronici da montare senza flashare...

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by boeing747; 13-10-17, 07:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by boeing747 View Post
                              Non hai capito tu , io non parlo mica di irc, ma di soluzioni quickshift in alterenativa,e sono davvero tante ......altrimenti c'? pieno di cambi elettronici da montare senza flashare...

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              ok....ma io su aprilia so che "tutti" montano IRC.... che ? un prodotto collaudato.... poi se il tuo amico a seguito una altra strada magari piu economica ? una altro paio di maniche..... io sono voluto andare sul sicuro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Scusatemi, sarebbe il caso di specificare se e cosa si ? fatto, altrimenti ci potrebbero essere malintesi (il flash non va, IRC funziona bene o male, etc etc etc).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X