Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtuazione 1000 k7 yoshi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valtuazione 1000 k7 yoshi

    sto seriamente pensando di vendere il gioiellino, mi date una mano a capire quanto potrei chiedere ?

    Modello con gli scarichi yoshimura

    ? un dicembre 2007
    km 15,000
    Scatalizzata con raccordo arrow
    Portatarga regolabile ... boh non ricordo la marca
    Tubi in treccia
    Paracarter ecc della GB Racing
    + ovviamente tubi della stufa originali

    ci aggiungerei anche coppia di cavalletti (anteriore sottocanotto)

    grazie e tutti
    Last edited by manzac; 21-12-17, 14:16.

  • Font Size
    #2
    Ciao, la mia che era un 2007 3? proprietario il segno di una scivolata, tutti i pezzi originali pi? un botto di accessori, accessori pesanti come mono ttx36 forche rifatte tc irc carene ecc ...venduta questa estate a 4500 euro e quello secondo me ? il target del resto ? una buona moto per chi cerca un 1000 da spendere poco e portare in pista con soddisfazione per? gli anni ci sono ed a questo punto anche moto di una generazione dopo (per esempio bmw) cominciano ad avere pari anzianit? e prezzi simili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto la vendono gli altri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        A quanto la vendono gli altri?
        su moto.it vanno da 6200 a 4200 ma faccio fatica a fare confronti in quanto hanno decisamente piu' km, c'? un solo yoshi bordeaux e nero - il mio ? tutto nero - e hanno roba aftermarket.

        La mia diciamo che ? originale salvo un paio di cosucce

        Originally posted by ciaps View Post
        Ciao, la mia che era un 2007 3? proprietario il segno di una scivolata, tutti i pezzi originali pi? un botto di accessori, accessori pesanti come mono ttx36 forche rifatte tc irc carene ecc ...venduta questa estate a 4500 euro e quello secondo me ? il target del resto ? una buona moto per chi cerca un 1000 da spendere poco e portare in pista con soddisfazione per? gli anni ci sono ed a questo punto anche moto di una generazione dopo (per esempio bmw) cominciano ad avere pari anzianit? e prezzi simili.
        in tutta onesta pensavo valesse meno, per questo chiedo
        Last edited by manzac; 21-12-17, 15:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manzac View Post
          su moto.it vanno da 6200 a 4200 ma faccio fatica a fare confronti in quanto hanno decisamente piu' km, c'? un solo yoshi bordeaux e nero - il mio ? tutto nero - e hanno roba aftermarket.

          La mia diciamo che ? originale salvo un paio di cosucce



          in tutta onesta pensavo valesse meno, per questo chiedo
          beh secondo me sotto quella cifra non si scende. ? sempre un bel millone, in mano a gente che cammina dice ancora la sua, un motore affidabile, ti ripeto ottima per farne una solo pista e la cifra ? onesta.
          L'unica rogna ? dover rispondere agli stalker di subito.it ...quelli che ti scrivono: ti offro 2500 euro ma la prendo subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso dirti che ho visto k7 venduti anni fa, quindi erano meno vecchi a 3500 euro tutti originali in ottime condizioni

            uno grigio e rosso lo compr? uno di ddg se non sbaglio

            il discorso ? prezzo per vendere o per tenerlo in annuncio mesi ?

            io posso dirti che ho venduto un k5 yoshimura tutto originale senza cadute ne segni nel 2012 a 3900 in pochi giorni sopra non chiamavano

            il k5 si vende meglio del k7

            un 'ottima regola per vendere e intendo vendere per davvero, trova la moto come la tua a condizioni pi? o meno uguali alla tua , pi? economica che c'? sui vari siti
            metti un annuncio a 100 euro in meno e vedrai che chiamano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq.... prova metti una cifra e vedi se qualcuno si interessa davvero...

              Diciamo che cmq.... se non si tratta tanto di differenza (che so.. da 5000 a 4500....) vendila.. subito soldi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                venduto a 5800 questo autunno, aveva mono mupo, pompa brembo e scarico leovince. Pochi km come la tua. Ho avuto un attimo di fortuna a trovare un signore interessato che aveva avuto gi? 3 k7 in precedenza e ne cercava uno perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bonny93 View Post
                  venduto a 5800 questo autunno, aveva mono mupo, pompa brembo e scarico leovince. Pochi km come la tua. Ho avuto un attimo di fortuna a trovare un signore interessato che aveva avuto gi? 3 k7 in precedenza e ne cercava uno perfetto
                  direi molta fortuna....

                  cmq qualche giorno fa ho comprato un k7 20 mila km tagliandati PERFETTA con 1350 euro di scarichi arrow PERFETTI a 1900 euro. Senza carene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post

                    direi molta fortuna....

                    cmq qualche giorno fa ho comprato un k7 20 mila km tagliandati PERFETTA con 1350 euro di scarichi arrow PERFETTI a 1900 euro. Senza carene.
                    cosa? solo 1900 euro? cio? qui al nord nemmeno un v-strom 650 del 2004 lo trovi a meno di 2000 euro e con un bel p? di km. L'avrei portata a casa subito per quei soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bonny93 View Post

                      cosa? solo 1900 euro? cio? qui al nord nemmeno un v-strom 650 del 2004 lo trovi a meno di 2000 euro e con un bel p? di km. L'avrei portata a casa subito per quei soldi
                      eh.. ho avuto un po' di culo. Cmq la moto ? del nord....Trento pi? nord di cosi.. : Ho letto un annuncio messo da poco, ho fatto 1200 km e l ho presa subito. Il venditore ragazzo gentilissimo e davvero perbene. Cmq il k7 ha preso un ottima nuova casa essendo io un profondo estimatore dei gsxr, tra l'altro io il k7 lo comprai nuovo e ci ho corso dappertutto su strada e in pista per diversi anni. Prima del bmw in pratica la mia moto da corsa era il k7 che affiancavo alle molteplici che usavo solo su strada.

                      diciamo che trattasi di giustizia divina

                      se pu? interessare faccio un post dove posso descrivere il percorso per farlo diventare un 'ottima moto strada / pista con poca spesa. Penso di farci anche qualche gara di civs

                      se interessa, ma vedo che ormai qui dentro si ? focalizzati solo su moto 2017, V4, blipper e minchiate del genere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manzac

                        su moto.it vanno da 6200 a 4200 ma faccio fatica a fare confronti in quanto hanno decisamente piu' km, c'� un solo yoshi bordeaux e nero - il mio � tutto nero - e hanno roba aftermarket.

                        La mia diciamo che � originale salvo un paio di cosucce



                        in tutta onesta pensavo valesse meno, per questo chiedo
                        Meno?
                        Un k7 yoshimura tenuto bene un 5.000 tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciaps View Post

                          beh secondo me sotto quella cifra non si scende. � sempre un bel millone, in mano a gente che cammina dice ancora la sua, un motore affidabile, ti ripeto ottima per farne una solo pista e la cifra � onesta.
                          L'unica rogna � dover rispondere agli stalker di subito.it ...quelli che ti scrivono: ti offro 2500 euro ma la prendo subito
                          Esattamente. Sotto una fascia non si scende

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bonny93 View Post
                            venduto a 5800 questo autunno, aveva mono mupo, pompa brembo e scarico leovince. Pochi km come la tua. Ho avuto un attimo di fortuna a trovare un signore interessato che aveva avuto gi� 3 k7 in precedenza e ne cercava uno perfetto
                            Sei andato bene e avuto fortuna che non ti ha chiesto sconto o di volerlo solo ed esclusivamente originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post

                              eh.. ho avuto un po' di culo. Cmq la moto � del nord....Trento pi� nord di cosi.. : Ho letto un annuncio messo da poco, ho fatto 1200 km e l ho presa subito. Il venditore ragazzo gentilissimo e davvero perbene. Cmq il k7 ha preso un ottima nuova casa essendo io un profondo estimatore dei gsxr, tra l'altro io il k7 lo comprai nuovo e ci ho corso dappertutto su strada e in pista per diversi anni. Prima del bmw in pratica la mia moto da corsa era il k7 che affiancavo alle molteplici che usavo solo su strada.

                              diciamo che trattasi di giustizia divina

                              se pu� interessare faccio un post dove posso descrivere il percorso per farlo diventare un 'ottima moto strada / pista con poca spesa. Penso di farci anche qualche gara di civs

                              se interessa, ma vedo che ormai qui dentro si � focalizzati solo su moto 2017, V4, blipper e minchiate del genere
                              Un po di sano motociclismo decennale non guasta mai
                              Resta il fatto che chi ha venduto un k7 a 1.900 ? una ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X