Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati tecnici nuovo gsx-r 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ne capisco nulla di dati tecnici ma il nuovo 600 è uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      le misure di alesaggio e corsa x gsxr600 06 67x42,5
      erano le stesse anche nel mod. 04-05 come del resto x honda 600 rr

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora c'? qualcosa che non mi quadra
        Possibile che con quelle misure non girava assolutamente a 17000 e neppure la CBR e invece la nuova R6 si

        Sulla R6 siamo sicuri che le misure sono 67,0 x 42,5 e sulla 2005 erano: 65,5 x 44,5mm ....
        Last edited by abezze; 22-11-05, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ? detto che con gli stessi valori di corsa e alesaggio il numero giri
          debba essere identico - nelle foto del cruscotto gsxr 600 06
          la zona rossa mi pare parta da 16.000
          certo che x arrivare a 17800 ci vuole una tecnologia + raffinata
          e un po + esasperata

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq su suzuki avevo letto di 128cv... senza airbox... poi quelli dichiarati non sono mai quelli reali e non sono assolutamente indice di quanto sono sfruttabili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IvanR6
              certo! qui in italia sai che se ne approfittano tutti!!! guarda sul sito straniero della suzuki quanto costa in dollari:
              http://www.suzukicycles.com/Products...6/Default.aspx
              qui giusto un 2000 euro in + giusto x sport!

              farabuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il dato tecnico + importante € 10.200!!!!!

                1000€ in meno della R6 (11.190)!
                600 € 10.200
                750 € 11.400

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma siete sicuri dei prezzi? sbaglio ho la GSX R 750 K5 costava € 11.800? mi sembra strano che il prezzo sia addirittura sceso....
                  Last edited by Joker1974; 23-11-05, 19:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bisognerebbe vedere se con lo sconto si arriva a poco + di 9000 euro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ivan mi fa piacere rileggerti dopo tanto tempo,e questo tuo continuo interesse mi fa pensare a un tuo prossimo acquisto marchiato hamamatsu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se non esagerano con il prezzo..... fino a 9000 riesco ad arrivarci, poi e un po dura!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IvanR6
                          se non esagerano con il prezzo..... fino a 9000 riesco ad arrivarci, poi e un po dura!!!

                          ehehe dai dentro la tua o se no prendi il k4 a 8000 e anche meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l'unico problema è la politica di vendita di suzuki... non si può dopo soli 2 anni vendere il GSX-R 600 K4-5 a € 7500 contro i 10.000 e passa del listino , chi si ritrova con un usato deve spararsi, io sono indeciso tra R6 06 e GSX 06 ma mi sà che mi piglio la yamaha che ha un ottima tenuta nel tempo del valore ( fino a ottobre 2005 vendevano R6 05 a 9400 €..... )
                            ha comprato anche un SV650 a maggio 05 listino 7200 ora è in vendita con vari kit a 4500-4900 € da pazzi, (frtuna l'ho rivenduta subito...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              piccolo dettaglio...tutti a dire dei regimi dell' R6...nessuno si ricorda che le strumentazioni yamaha sono un po' sballate?e che già la 05 segnava i 15mila...che in realtà erano 14?secondo me alla fine prende i 16...comunque un bell'andare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bhe e vero , le suzuki si svalutano d+ ma pero costano anche meno rispetto ad honda e yamaha.
                                cmq il gsxr600 05 non mi piace x niente, e grossissimo!!! mentre il 2006 e decisamente + piccola! vedremo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X