Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati tecnici nuovo gsx-r 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    figata...battaglia dura allora!!

    PS: Volevo far notare che in circa 10 anni secondo me non ? che si siano fatti chiss? quali passi da gigante...
    Il mio GSX-R SRAD del 98 pesa 168 kg e ha 110cv
    Sto nuovo GSX-R pesa 161 kg e ha 125cv.......
    Diciamo che non ci sono anni luce di differenza se badiamo alla carta.
    In altre parole...Col mio SRAD non mi sento affatto stra-passato. Ci stiamo ancora dentro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bella max anch'io ho lo srad 600...come peso 168 e 161sono pura fantascienza entrambe hanno circa 17 kg in +. Cmq ? vero, a parte la linea io non vedo sto stravolgimento incredibile e incontestabile: 5 o 6 kg in meno e 10 CV in + nellabellezza di 7 anni. Infatti devo dire che su strada con lo srad mi sto togliendo delle belle soddisfazioni non ti dico quanti provano ad ingarellarsi anche con milloni o naked potenti ma la sraddina per ora ha sempre dato la paga...hihihi
      Secondo me lo srad ? tuttora ancora una buona moto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by max83m
        figata...battaglia dura allora!!

        PS: Volevo far notare che in circa 10 anni secondo me non ? che si siano fatti chiss? quali passi da gigante...
        Il mio GSX-R SRAD del 98 pesa 168 kg e ha 110cv
        Sto nuovo GSX-R pesa 161 kg e ha 125cv.......
        Diciamo che non ci sono anni luce di differenza se badiamo alla carta.
        In altre parole...Col mio SRAD non mi sento affatto stra-passato. Ci stiamo ancora dentro.
        168 kg sono perch? non lo hai mai pesato per non parlare dei cavalli
        la grande differenza ? a livello di ciclistica e di equilibrio generale.
        nel caso suzu la frenata ? mgliorata moltissimo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by max83m
          figata...battaglia dura allora!!

          PS: Volevo far notare che in circa 10 anni secondo me non ? che si siano fatti chiss? quali passi da gigante...
          Il mio GSX-R SRAD del 98 pesa 168 kg e ha 110cv
          Sto nuovo GSX-R pesa 161 kg e ha 125cv.......
          Diciamo che non ci sono anni luce di differenza se badiamo alla carta.
          In altre parole...Col mio SRAD non mi sento affatto stra-passato. Ci stiamo ancora dentro.
          Anche io sono felice possessore di uno srad 600 e sono perfettamente d'accordo con voi che ? ancora un'ottima moto, ma come mai ? cos? sottovalutata... ho provato a spargere la voce per venderla ma ho ricevuto offerte inaccettabili...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doctort
            il responsabile vendite italia della suzuki in un'intervista rilasciata a sportitalia in occasione del salone di milano, ha parlato genericamente di 7 cv in pi? per la 600 e 6,5 cv in pi? per la 750, senza aggiungere altri particolari.
            la suzuki per? ha sempre barato pi? delle altre case sui valori effettivi (vedi i dati relativi a potenza e peso del gsxr 600 k4-k5)
            occhio a non fare i creduloni ! solo le comparative ed i test a banco ci daranno qualche informazione in pi?!
            azz...sicuro che suzuki bari piu' delle altre case????secondo me e' il contrario cmq va be' vedremo quando uscira'

            Comment


            • Font Size
              #51
              azz..ma lo srad lo avevo anche io e avevo 95 cv non 110 azz...e secondo me come peso sono ben piu' di 168..a parita il mio k4 e' piu' leggero cmq concordo anche io che e' un gran mezzo e se avessi potuto l'avrei fatta solo pista..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by IvanR6
                di dove sei? stando al tuo conce il 600 dovrebbe venire intorno ai 9000 euro,giusto?
                Sono calabrese,si mi ha detto che sicuramente il prezzo del 600 si aggira intorno ai 9000 o poco +..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  i valori docrebbero essere questi:
                  potenza max- 92 Kw a 13500 - cv125
                  coppia max: 67,7 a 11500

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by max83m
                    figata...battaglia dura allora!!

                    PS: Volevo far notare che in circa 10 anni secondo me non ? che si siano fatti chiss? quali passi da gigante...
                    Il mio GSX-R SRAD del 98 pesa 168 kg e ha 110cv
                    Sto nuovo GSX-R pesa 161 kg e ha 125cv.......
                    Diciamo che non ci sono anni luce di differenza se badiamo alla carta.
                    In altre parole...Col mio SRAD non mi sento affatto stra-passato. Ci stiamo ancora dentro.
                    srad 110cv?????
                    ..mi sa che ti sbagli..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Berserk
                      Bella max anch'io ho lo srad 600...come peso 168 e 161sono pura fantascienza entrambe hanno circa 17 kg in +. Cmq ? vero, a parte la linea io non vedo sto stravolgimento incredibile e incontestabile: 5 o 6 kg in meno e 10 CV in + nellabellezza di 7 anni. Infatti devo dire che su strada con lo srad mi sto togliendo delle belle soddisfazioni non ti dico quanti provano ad ingarellarsi anche con milloni o naked potenti ma la sraddina per ora ha sempre dato la paga...hihihi
                      Secondo me lo srad ? tuttora ancora una buona moto.
                      Sul fatto che sia un'ottima moto non c'? dubbio..
                      Che poi hai dato paga a tutti..beh..su strada generalmente chi "sta davanti" ? chi rischia la pelle pi? degli altri, indipendentemente dalla moto che guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        la strada non ? una pista perci? chi sta' davanti e sicuramente chi rischia di pi?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jp_mirko
                          la strada non ? una pista perci? chi sta' davanti e sicuramente chi rischia di pi?....
                          In effetti ? proprio cos?...in strada ci sono troppi fattori da considerare per affermare qual'? la moto migliore..
                          Certo che l'r6 tira talmente in alto che in strada sar? difficile da usare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by CriSbk
                            srad 110cv?????
                            ..mi sa che ti sbagli..
                            leggi questi messaggi:
                            http://groups.google.it/group/it.hob...d5ffd1361695a0

                            Terminale aperto, filtro e carburazione rivista = 90 CV alla ruota (del '97)
                            Io dico che lo srad ha ancora un gran motore ...
                            Last edited by luca75; 01-12-05, 10:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quello che è cambiato molto negli anni è il bilanciamento e la distribuzione dei pesi per non parlare della gestione elettronica del motore!
                              Poi 90 Cv alla ruota ci stanno per lo srad visto che il mio 2001 secondo le prove (allora ottimistiche) di motosprint era intorno ai 105 mentre mototecnica gliene attribuiva circa 100!
                              110 erano quelli dichiarati dalla casa per lo srad... sono all'albero e sono lordi (nel senso che sono calcolati senza alternatore, pompa acqua, pompa olio, distribuzione ecc!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Allora lo srad ha 110 CV dichiarati che sono poi 90 95 alla ruota di fatto 10 in meno dei 600 2005. Non è questo abisso, come peso idem e considerando la sua svalutazione va be mi sembra eccessiva...forse la linea. Però azzo le cbr degli stessi anni che sono dei cessi secondo me in confronto si svalutano meno...
                                Per la guida devo dire che è veramente buona ben bilanciata basta sistemarsi proprio un pelo le sospensioni (almeno in strada) unica pecca sbandiera un po' nelle staccatone ma è controllabilissima rotonda e intuitiva. L'aspetto negativo effettivamente è il freno anteriore che non è il massimo.
                                Be per il fatto di andare bene in strada vi dirò io di rischi non me ne prendo molti o meglio mi rendo conto di andare abbastanza ma la moto non mi da mai la sensazione di stare rischiando veramente qualcosa e vi assicuro che gli altri compagni di scorrazzate almeno a parole e a sboronaggine non sembra che i rischi non li prendano anzi...Quindi forse è proprio la ciclistica della moto a non esser male no? Daltronde è una suzupotentenelsuopiccolo. Come gomme i pirelli diablo corsa fanno egragiamente il loro lavoro.
                                Last edited by Berserk; 01-12-05, 17:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X