Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps. ma tu nn tifi capirossi?
a me sembra che al massimo sei antibiaggi ghghghg
fra crazy e biaggi come simpatia non so chi scegliere
tifo capirossi ma la mia opinione posso esprimerla in quanto suzukista
certo mario sono lotte di poteri forti che noi (io) non possiamo capire
...capisco che con 10.000 utenti registrati...non si può pretendere che siano tutti dei gran signori...ma un minimo di moderazione a chi non conosce le regole della convivenza civile ......
sarebbe utile a tutti, non perchè sono Romano o tifoso di Biaggi.....ma perchè credo che il valore di un forum...sia dato dal livello degli interventi....che salvo rari casi, come questo, è sempre molto alto.....e questo, credo, sia un giudizio condiviso da tutti gli appassionati che vi frequentano...a Palermo...come a Trento.[/QUOTE]
benone te la sei cercata ora con la nobile arte del hokuto invocherò lo spirito del supremo blunda che ti risistema lui per le feste
p.s.: tu tifi biaggi.... speriamo non sia contagiosa la cosa
ma scusa che sport fa questo???
ha il 2006 fa l'ombrellina?
Originally posted by maracanà
sarebbe utile a tutti, non perchè sono Romano o tifoso di Biaggi.....ma perchè credo che il valore di un forum...sia dato dal livello degli interventi.....
scusa ma chi ti ha dato il contachilomentri per le minchiate astrogalittiche che spari ma è un modello nuovo o lo regalano alla IP
Originally posted by maracanà
che salvo rari casi, come questo, è sempre molto alto.....e questo, credo, sia un giudizio condiviso da tutti gli appassionati che vi frequentano...a Palermo...come a Trento.
scusa adesso non mi verrai a dire che ti sei letto tutte le restanti 7000 pagine di post fatti da blundik e mario ecco appunto dal tuo interventi non le hai mai lette quindi come minghia fai a scrivere ste cose
e su dai torna a tifare biaggi che siete in linea sulle stronzate
p.s.2.: non te la prendere è tutto in amicizia qui
sarebbe utile a tutti, non perchè sono Romano o tifoso di Biaggi.....ma perchè credo che il valore di un forum...sia dato dal livello degli interventi....che salvo rari casi, come questo, è sempre molto alto.....e questo, credo, sia un giudizio condiviso da tutti gli appassionati che vi frequentano...a Palermo...come a Trento.
benone te la sei cercata ora con la nobile arte del hokuto invocherò lo spirito del supremo blunda che ti risistema lui per le feste
p.s.: tu tifi biaggi.... speriamo non sia contagiosa la cosa
ma scusa che sport fa questo???
ha il 2006 fa l'ombrellina?
scusa ma chi ti ha dato il contachilomentri per le minchiate astrogalittiche che spari ma è un modello nuovo o lo regalano alla IP
scusa adesso non mi verrai a dire che ti sei letto tutte le restanti 7000 pagine di post fatti da blundik e mario ecco appunto dal tuo interventi non le hai mai lette quindi come minghia fai a scrivere ste cose
p.s.2.: non te la prendere è tutto in amicizia qui[/QUOTE]
benone te la sei cercata ora con la nobile arte del hokuto invocher? lo spirito del supremo blunda che ti risistema lui per le feste
scusa ma chi ti ha dato il contachilomentri per le minchiate astrogalittiche che spari ma ? un modello nuovo o lo regalano alla IP
p.s.2.: non te la prendere ? tutto in amicizia qui
Comment