Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo l'ora che inizi la sbk sicuramente piu' interessante e piu' sportiva nel senso della parola...la moto gp dopo gli ultimi misfatti mi è un po' calata anche se vedro' tutte le gare di motogp, sbk, ss, stock, ecc...,pero' comunque credo che sportivamente parlando la motogp abbia fatto un clamoroso autogol....sponsor che vanno via, valentino che vorrebbe andarsene e ultimo il caso biaggi che ha involontariamente estromesso dal campionato 3 o 4 piloti compreso un team (pons) che era tra i migliori.....biaggi avra' pure moltissimi difetti ma comunque credevo che facesse tutto parte dello sport(buoni e cattivi)ma addirittura buttalo fori secondo me è stata una gran cazzata....gia c'erano poche squadre/moto al via...adesso sono proprio decimate...
Haga se le trovato anche nel motomondiale con la 500 con yamaha entrambi(con l'aprilia non fa testo) ma era un po' indietro x fare a sportellate
Tel'auguro perch? poi ti prendo per il culo !!!
Originally posted by Ultrone
Se vieni ad un raduno di Biaggisti ti diamo tutte le sportellate che vuoi cos? non ti annoi!
Minaccioso... e cattivo
Originally posted by MiKiFF
Ragazzi sto verniciando le carene, mi dite i colori di biaggi che assolutamente NON voglio avere sulla mia moto???
Giusto... ci mancherebbe altro !!
Ragazzi... io vi auguro a tutti ( i tifosi di Biaggi... s'intende) che il vostro principe azzurro faccia bene in SBK... perch? siete stati una vita ad arrampicarvi sugli specchi per difenderlo.... ma se non d? gassss alla fine diventer? indifendibile anche per voi !!!
Vi ricordo che andr? a correre su una moto che ha vinto il mondiale... quindi via quelle caXXo di scuse e gasss, altrimenti era meglio il ritiro !!!
Ragazzi... io vi auguro a tutti ( i tifosi di Biaggi... s'intende) che il vostro principe azzurro faccia bene in SBK... perch? siete stati una vita ad arrampicarvi sugli specchi per difenderlo.... ma se non d? gassss alla fine diventer? indifendibile anche per voi !!!
Vi ricordo che andr? a correre su una moto che ha vinto il mondiale... quindi via quelle caXXo di scuse e gasss, altrimenti era meglio il ritiro !!!
Ho letto proprio ora di Rolfo che avrebbe firmato con Caracchi ed avrebbe a disposizione addirittura una 999 Factory!
Altro cliente scomodo e campionato SBK che si fa sempre pi? interesante
domani sento stefano e gli chiedo se la notizia ? vera
Biaggi ? sicuramente un buon pilota che nel polso ha i numeri ma ha perso troppo carattere ultimamente. E questo ? il motivo per cui viene creticato, le sue prestazioni saranno anche buone ma molto sottotono rispetto a quello che ci si aspetta da lui. Hayden (e chi lo avrebbe detto?) quest'anno con la stessa moto se l'? lasciato dietro quasi sempre. Biaggi deve ritrovare i coglioni e le motivazioni deve metterci sempre del suo nella guida anche quando le cose saranno difficili (prorpio quello che quest'anno ? mancato).
Spero sia andato in SBK perch? ha ritrovato quiesti stimoli e non per beccarsi un po' di soldi vivacchiando ancora un anno, se no sar? il definitivo tramonto.
Secondo me, e non sono un tifoso di Biaggi, è scandaloso che sia rimasto a piedi nel GP. Non è possibile che la Honda faccia il buono ed il cattivo tempo.
Sono solo contento che Rossi gli abbia fatto fare (alla honda) la figura dell'imbecille, dimostrando che il pilota è fondamentale, e che non è vero che loro avrebbero vinto con qualsiasi pilota.
L'unico vero difetto di Biaggi, ritengo sia il fatto che non fa squadra, guida e basta, non va sopra i problemi. In questo senso è chiaro che la honda non ha saputo adeguarsi e risolvere i problemi (se ce ne fossero).
Spero comunque che in Suzuki vada bene!
Comment