Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho messo in vendita pezzi per GSXR 600/750 K4/5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ho messo in vendita pezzi per GSXR 600/750 K4/5

Ragazzi, poichè permuto il mio GSXR 750 K5, ho messo in vendita i seguenti pezzi:

Pezzi per GSXR 600/750 K4/K5
    -Arretratori pedane Euroracing
    -Silenziatore Leovince Factory Evolution II in titanio omologato con dbkiller
    -Silenziatore Laser Ovale Racing in carbonio con dbkiller per uso su piste con limiti fonometrici
    -Filtro aria BMC

Pezzi per GSXR 750 K4/K5
    -Tubi in treccia Ferracci BRK Power acc/acc
    -Centralina Power Commander III
    -Collettori Arrow Racing 4-2-1 conici + raccordo basso

Se siete interessati cliccate qui per vedere il post che ho messo nella sezione "vendo"
    "...siamo sul raccordo, la velocità aumenta, si fa sentire la spinta oppositiva del vento che ci costringe ad abbassarci sotto ai cupolini; abbraccio il serbatoio, le mani avanti, avvinghiate intorno ai manubri, il cuore del motore batte al ritmo della mia volontà. Rifulge il tempo mio e dei miei compagni. Siamo noi, oggi, a trainare il carro del Sole." da Kentauros di Ivan Battista

con cosa permuti ?????

Comment

Ciao mi fai sapere quanto viene gli arretratori e il silenizatore leo
      Grazie e buon anno

Comment

scusa non avevo visto l'altro post..

Comment

Ragazzi permuto con KTM Superduke 990 arancione... spettacolo!
          "...siamo sul raccordo, la velocità aumenta, si fa sentire la spinta oppositiva del vento che ci costringe ad abbassarci sotto ai cupolini; abbraccio il serbatoio, le mani avanti, avvinghiate intorno ai manubri, il cuore del motore batte al ritmo della mia volontà. Rifulge il tempo mio e dei miei compagni. Siamo noi, oggi, a trainare il carro del Sole." da Kentauros di Ivan Battista

Comment

Ciao hai ancora gli arretratori? Ti lascio il mio numero 3888716126 mandami un whatsapp ciao

Comment

Working...
            X