Fai benzina sempre dallo stesso? Il minimo basso ? sicuramente la causa, ma non ? impossibile che se il benzinaro ha la benza sporca ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72Calcolando che le vendo ne vedo qualcuna in pi? di te! infatti non ho detto tutte! Colpa della molletta della vite che a volte non tiene.
Mav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!
Comment
-
Ma ? normale che una moto cos? nuova faccia questo problema ? cio? lo fa appunto xk? ? nuova e sta ancora in rodaggio ? fatto il rodaggio scompare o sto problema te lo devi portare dietro fino a che nn lo vendi ?
Comment
-
Non sia mai, Mav ? un'amicone con e senza faccine.Originally posted by LadyMav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!
Comment
-
Questo ? vero...Originally posted by abezzeFischia che problemoni, si vede che non avete mai avuto una Ducati

Provate una Ducati e poi vedrete che non vi lamenterete pi? di niente.
Simpatico l'amico abezze.
Comment
-
Se alzare un pochino il minimo lo ritieni un problema... vabbeh...Originally posted by RobiBe' dopo tutti sti' guai non compro pi? il K5....terr? il mio K2
cmq...giusto per informarti...
il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!
Comment
-
Secondo me l'ho ? !!Originally posted by LadySe alzare un pochino il minimo lo ritieni un problema... vabbeh...
cmq...giusto per informarti...
il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!
La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.
Comment
X

Comment