Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po' di scarichi per 600/750 K6
Collapse
X
-
Ragazzi io ho montato l Arrow 2 a tromboncino non omologato (x strada non ci vado) ed ? uno spettacolo
in foto non rende e poi il saund ? veramente forte quasi quasi ? bello quanto quello dei miei termignoni da 50
pagato 450 euri e si risparmiano almeno 3,5 Kg
Comment
-
compreso col terminale forniscono anche il pezzo che sostituisce il catalizzatore???Originally posted by vin996Ragazzi io ho montato l Arrow 2 a tromboncino non omologato (x strada non ci vado) ed ? uno spettacolo
in foto non rende e poi il saund ? veramente forte quasi quasi ? bello quanto quello dei miei termignoni da 50
pagato 450 euri e si risparmiano almeno 3,5 Kg
Comment
-
Di tutti questi mi piace il GP che sembra abbia anche un catalizzatore decente da guardare e che rimane sempre sotto la moto.
Bocciati tutti gli altri che spostano le masse da sotto la moto, portando il tutto sul fianco. Alla fin fine i tecnici giapponesi si sono sbattuti per centralizzare e abbassare i pesi e mi sembra illogico spostarli solo per montare uno scarico diverso.
Comment
-
Mamma mia non me ne piace neanche uno!
A parte il leoVince che ? L APOTEOSI DELLA SCHIFEZZA!!!!!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 53
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Sono dello stesso parere!Una delle note distintive e' lo scarico piccolo e basso:mettere uno scarico laterale gli toglie personalita' e sposta il baricentro(certo ke se in compenso gli desse piu' cv degli altriOriginally posted by X-BeatDi tutti questi mi piace il GP che sembra abbia anche un catalizzatore decente da guardare e che rimane sempre sotto la moto.
Bocciati tutti gli altri che spostano le masse da sotto la moto, portando il tutto sul fianco. Alla fin fine i tecnici giapponesi si sono sbattuti per centralizzare e abbassare i pesi e mi sembra illogico spostarli solo per montare uno scarico diverso.
x es. l'M4 americano sembra "cattivo").
A parte il lato estetico CONOSCETE LE CARATTERISTIKE TECNIKE DI QUESTI SCARIKI(peso,materiali,catalizzate o no,DB killer ecc.)
Comment
-
L'unico che un po' mi piace, gli altri a mio parere sono orrendi.Originally posted by SilverLaser

Piuttosto tengo l'originale, secondo me hanno fatto un bel lavoro gli zii suzuki sta volta.
Comment
X

Comment