Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tagliando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tagliando

    ciao suzukisti!.....volevo da parte vostra un consiglio sul prossimo tagliando da fare (tra poco tempo) dato che ? il mio primo tagliando che faccio ad una moto!
    La moto ? un gsxr 600 K1 e visto che quando far? il tagliando la moto avr? 18000 KM avrei intenzione di cambiare tutto ossia olio, filtro olio, candele, filtro aria anche perch? visto quant'? cog..... il mio concessionario che me l'ha venduta non ? che mi fido tanto!
    Quale olio devo usare?
    Per quanto riguarda filtro olio/aria e candele prendo ricambi originali in un concessionario?
    Sapete il prezzo pi? o meno di ogni componente?

    ciao......

  • Font Size
    #2
    Olio Silkolene Pro4 Plus 10W40 (3.3 litri se cambi anche il filtro) =15-16 euro al litro.
    Filtro olio prendilo originale in Suzuki, costo sui 10 euro.

    Candele, procurati 4 NGK CR9EIX all'iridio, costo sui 60-70 euro di 4, ma considera che durano il doppio delle normali, cio? 24.000Km invece di 12.000.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beatino
      Olio Silkolene Pro4 Plus 10W40 (3.3 litri se cambi anche il filtro) =15-16 euro al litro.
      Filtro olio prendilo originale in Suzuki, costo sui 10 euro.

      Candele, procurati 4 NGK CR9EIX all'iridio, costo sui 60-70 euro di 4, ma considera che durano il doppio delle normali, cio? 24.000Km invece di 12.000.
      grazie...terr? presente il tuo consiglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi trovo bene con il motul 5100

        lo acquisto qui www.motorstock.it a 7 euro litro (in negozio 15-16)
        filtri basta che ti rivolgi a un meccanico oppure da un ricambista. mi hanno sempre dato gli originali che non costano neanche tanto..

        Comment

        X
        Working...
        X