Originally posted by Poisoned Carrot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostre Foto in action con Gixxer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
comunque ieri girando a magione su tempi indecenti ho trovato diverse volte dei fermi in curva che stavano ginocchio a terra per met? percorrenza, mentre io neppure grattavo e gli arrivavo addosso che quasi dovevo frenare... questo per dire che la piega in se e per se non dice poi tanto della velocit?!
Comment
-
a volte ? veroOriginally posted by stranacreatura View Postcomunque ieri girando a magione su tempi indecenti ho trovato diverse volte dei fermi in curva che stavano ginocchio a terra per met? percorrenza, mentre io neppure grattavo e gli arrivavo addosso che quasi dovevo frenare... questo per dire che la piega in se e per se non dice poi tanto della velocit?!
c'? per? da dire che il complesso del baricentro moto/pilota, pi? si percorre una curva veloce, pi? deve spostarsi verso il basso e verso il lato della curva....perci? ne deriva che per fare una determinata curva pi? veloce l'insieme moto pilota debbano essere pi? piegati
Competizioni docet
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ti quoto in pieno. questo concetto l'ho imparato sulla mia pelle, dopo il primo dritto nella ghiaia, alcuni miei rispetabili amici mi hanno detto di guardare l'uscita di curva e buttare gi? la moto. tutte le volte che arrivo lungo in frenata mi butto dentro e mi rendo conto che per rimanere in pista piego una cifra, peccato che a mente lucida non riesco ad entrare cos? forteOriginally posted by g2barbero View Posta volte ? vero
c'? per? da dire che il complesso del baricentro moto/pilota, pi? si percorre una curva veloce, pi? deve spostarsi verso il basso e verso il lato della curva....perci? ne deriva che per fare una determinata curva pi? veloce l'insieme moto pilota debbano essere pi? piegati
Competizioni docet
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma