Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella Ery... peccato per il busto che và verso l'alto... la moto è piegata molto , grande!!!... ma se anzichè stare al lato opposto della curva con il busto e la testa stavi più verso l'interno era perfetta!!!!!
Considera che c'? gente che non tocca nemmeno la saponetta quindi tu sei a buon punto... con la percorrenza aumenterai anche l'angolo e la posizione migliorer?!
Considera che c'? gente che non tocca nemmeno la saponetta quindi tu sei a buon punto... con la percorrenza aumenterai anche l'angolo e la posizione migliorer?!
be sicuramente le saponette le consumo ma con la vecchia piegavo di più vai a vedere sul k1 con questa nn so perchè cmq per essere la prima dopo 2mesi e mezzo di stop va più che bene sono felice poi ho qualche problemino da risolvere
be sicuramente le saponette le consumo ma con la vecchia piegavo di pi? vai a vedere sul k1 con questa nn so perch? cmq per essere la prima dopo 2mesi e mezzo di stop va pi? che bene sono felice poi ho qualche problemino da risolvere
Molto bella Ery... peccato per il busto che v? verso l'alto... la moto ? piegata molto , grande!!!... ma se anzich? stare al lato opposto della curva con il busto e la testa stavi pi? verso l'interno era perfetta!!!!!
Caio red noto che in soli 10gg sei gi? a 150 post...bravo!!!!
bravo anke x le foto... sulle curve a destra sei su un p? impiccato, mentre quelle a sinistra sei su meglio : consiglio nn so quanto sei alto, cmq sdraiati di pi? sulla moto, inclina di pi? il busto all'interno della curva e vedrai che migliorerai. cerca se riesci di sostituire al + presto i semi manubri . larghi e aperti fatichi la met?!!!Ciao a presto sapo
Chiaro come il glan grant!!!!!
Sono alto 1,80. Mai sentito dei semimanubri comunque appena posso acquisto!!!!
Il problema che sono autoditatta e anche se conosco la teoria metterla in pratica ? dura e dopo essere abituato a una certa postura cambiarla ? difficile e anche se pensi di sporgerti sei sempre un paletto!!!!!
Beh le foto sono state fatte in momenti diversi uno a inizio turno e uno alla fine, in pratica riesco a buttarmi furori solo in uscita di curva.
Ma come fai a piegare cos? tanto? Io ad un certo punto tocco i pedalini, ? vero che sono originali e che adesso ho provato ad alzarli e appena riesco li cambio ma secondo me c'? dell'altro.
be sicuramente le saponette le consumo ma con la vecchia piegavo di pi? vai a vedere sul k1 con questa nn so perch? cmq per essere la prima dopo 2mesi e mezzo di stop va pi? che bene sono felice poi ho qualche problemino da risolvere
Ma come fai a piegare cos? tanto? Io ad un certo punto tocco i pedalini, ? vero che sono originali e che adesso ho provato ad alzarli e appena riesco li cambio ma secondo me c'? dell'altro.
Quanto hai alzato la moto dietro?
pedane arretrate ma le gratto lo stesso e gratto anche la carena a sinistra
per le cose tecniche non devi chiedere a me, io giro solo il gas....si fa x dire perch? sono lenta come una lumaca!
cmq le sospensioni sono tutte Fg
Comment