Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostre Foto in action con Gixxer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Eccomelo ragazzi... si comincia a prendere un po' di confidenza con l'insetto scoppiettante... Terza pistata a Rijeka, dopo le 2 dell'anno scorso, peccato solo non ci fosse il sole il 20 Aprile!

Questa mi piace un sacco

Nelle curve a destra c'? ancora qualcosa che non va... non riesco a uscire bene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
riduci la grandezza delle foto...... e porta il busto pi? verso l'interno curva!
comunque credo che non sia affatto male il risultato con 3 pistate all'attivo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
per la grandezza, scusa mi sembravano grandi come le ultime postate da altri utenti... boh, casomai domani mattina ricarico tutto. Per il busto... lo so, ci devo lavorare, ma dall'ultima volta ? gia migliorata parecchio la mia posizione... devo risolvere quando esco sulle curve a dx.... Rijeka gira tutta a SX, ma a inizio luglio sono a Misano... dovrei avere qualche curva per migliorare anche a dx!Originally posted by stranacreatura View Postriduci la grandezza delle foto...... e porta il busto pi? verso l'interno curva!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
giri quando? io dovrei esserci il 7 luglio con braghi.Originally posted by Daniele 6k6 View Postper la grandezza, scusa mi sembravano grandi come le ultime postate da altri utenti... boh, casomai domani mattina ricarico tutto. Per il busto... lo so, ci devo lavorare, ma dall'ultima volta ? gia migliorata parecchio la mia posizione... devo risolvere quando esco sulle curve a dx.... Rijeka gira tutta a SX, ma a inizio luglio sono a Misano... dovrei avere qualche curva per migliorare anche a dx!
fammi sapere.
per la grandezza della foto intendevo dire che la pagina ci mette molto a caricarle quindi sono file di grande dimensione, dovresti ridurre la dimensione del file non della foto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postgiri quando? io dovrei esserci il 7 luglio con braghi. fammi sapere.
Porca che sfiga! Il giorno prima, sono l? luned? 6... Purtroppo il luned? ? il mio giorno libero a lavoro.... Vieni su il giorno prima?!?!
Che testa di bigolo che sono.... pi? tardi le ricarico!Originally posted by stranacreatura View Postper la grandezza della foto intendevo dire che la pagina ci mette molto a caricarle quindi sono file di grande dimensione, dovresti ridurre la dimensione del file non della foto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Purtroppo ho scelto il marted? per evitare si dalire da roma di domenica ed incrociare tutti i rientri dal mare....Originally posted by stranacreatura View Postgiri quando? io dovrei esserci il 7 luglio con braghi.
fammi sapere.
per la grandezza della foto intendevo dire che la pagina ci mette molto a caricarle quindi sono file di grande dimensione, dovresti ridurre la dimensione del file non della foto.
gi? di viaggio ? una botta, se poi ci devo pure aggiungere le code diventa un dramma
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM