Originally posted by mirs76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostre Foto in action con Gixxer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Ciao sapo!!
Si si sono proprio io, il 21 agosto ad adria.. Ho girato bene ed inizio a capire la moto..
Purtroppo il tempo non ? un granch?, ho girato in 1.33.48 ma spero per fine stagione dopo aver capito un paio di curve dopo la pistata di abbassare ancora di qualcosa..
Nel frattempo il 30 settembre sono a misano, il 10 ottobre a monza e a fine ottobre, se tutto va bene, muggio che passione!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
-
ummmmmmmhhhh...li comunque c'è qualche decimo abbondante di bar in meno....ummmmmh.....Originally posted by SPINORR View Postnon e la gomma sgonfia....quello e lo schiacciamento dovuto alla impennata che ovviamente essendo in accelerazione schiaccia dietro..

nn è la prima foto di moto impennata, ma cosi' schiacciata nn capita spesso!!!Last edited by manu27; 10-09-10, 17:29.
Comment
-
Grazie!Originally posted by Maxrider84 View Postbella e cattiva!

Quel giorno era proprio di grazia complici quelle "maledette" (perché non ne riesco a trovarne in giro quante ne vorrei
) KR... facevo quello che volevo e sono stato più veloce di quanto non m'aspettassi...
Hai perfettamente ragione, ma ho formatto il pc pochi giorni fa e devo ancora reinstallare photoshop... e non mi va!!Originally posted by buks83 View PostRitaglia il lato sx in modo che tu sia centrato rispetto alla foto ed e perfetta. Molto cattiva!
no, la pressione era giusta: si tratta di una Dunlop KR, gonfiata a 1.4 a caldo (ma può andare anche a 1.3)... questi aspetti li tengo sempre sotto controllo! Poi che quel giorno le gomme andassero particolarmente bene, lo conferma il tempo (15.4) che insomma, fatto in prove libere amatoriali, con pista pressoché sconosciuta, m'hanno detto che non era male!Originally posted by manu27 View Postummmmmmmhhhh...li comunque c'è qualche decimo abbondante di bar in meno....ummmmmh.....
nn è la prima foto di moto impennata, ma cosi' schiacciata nn capita spesso!!!
Last edited by xsandrox; 10-09-10, 17:42.
Comment
-
le gomme si deformano cosi' tanto che non lo diresti mai... ma lo fanno ed e' grazie a quello che possiamo daje er gassone senza volare in orbita!Originally posted by manu27 View Postummmmmmmhhhh...li comunque c'? qualche decimo abbondante di bar in meno....ummmmmh.....
nn ? la prima foto di moto impennata, ma cosi' schiacciata nn capita spesso!!!
Comment
X

Comment