Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Neoprene danneggiato] Perchè?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Neoprene danneggiato] Perchè?

    Ciao riagassuoli...
    1 sola data in pista a Rekkia (31 marzo) e il neoprene si ? gi? ridotto in queste condizioni!





    L'ho incollato con del bostik e non mi sembrava nemmeno fosse venuto tanto male...come mai????
    Datemi lumi perch? altrimenti rischio di fare la stessa fine il fine settimana prossimo col neoprene nuovo!!...come avete fatto voi??

  • Font Size
    #2
    Quanto ? spesso? Io prima avevo quello da 1cm e mi si ruppe, ora ho messo quello da 2 e va benissimo...

    Altra cosa, vedo che non sono l'unico a cui si ? rotta parte della fiancatina in plastica causa codone in vtr...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Quanto ? spesso? Io prima avevo quello da 1cm e mi si ruppe, ora ho messo quello da 2 e va benissimo...

      Altra cosa, vedo che non sono l'unico a cui si ? rotta parte della fiancatina in plastica causa codone in vtr...
      ...taci val?!! tu non sai quante bestemmie!! Per non parlare del solco che si pu? intravedere sul telaio dalla parte sx, causato dallo sfregamento della vetroresina del codone sul primo pezzo del telaietto posteriore!!...ma pork....

      Cmq il neoprene ? da 1,5 cm...come cacchio faccio adesso?? Metto quello che ho comprato nuovo, sempre da 1,5 cm, oppure inzuppo di bostik quello che c'? ancora su??

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho da vendere ma è da 1cm di quello buono modellabile, nero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...taci val?!! tu non sai quante bestemmie!! Per non parlare del solco che si pu? intravedere sul telaio dalla parte sx, causato dallo sfregamento della vetroresina del codone sul primo pezzo del telaietto posteriore!!...ma pork....
          Ti capisco...

          Comment

          X
          Working...
          X