Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta un Gixxer...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'era una volta un Gixxer...

    C'era una volta un Gixxer 1100, una moto che nei primi anni '90 seminava il terrore e che anche in seguito seppe farsi rispettare ed amare soprattutto grazie al suo generosissimo motore SACS.



    Poi in casa arriv? un K5 e lei si sent? un po' messa da parte.

    Ora rinasce a nuova vita, sperando che sia contenta di diventare il "mostro" che sta diventando...

    eccovi qualche anteprima scattata di notte ed assonnatissimo dpo averci lavorato, il resto ad avanzamento lavori



    qui si ? gi? fatta un nuovo amico...




    nel particolare: il collettore dell'aria (finto gi? di serie, non ha l'airbox questa moto...) reaizzato in corrugato rosso da elettricista e snodi da idraulico...
    Doveva essere ignorante, cos? non ci son pi? dubbi.

  • Font Size
    #2
    bella, ignorante e molto fascinosa, direi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preferivo tutta caranata... è ignorante cmq..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella bella tienici aggiornati delle evoluzioni
        Last edited by emassi78; 11-06-08, 18:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ordinati i tubi-treccia della lunghezza giusta. Purtroppo per 10 cm li ho dovuti far rifare.

          Vabb?, tanto andrebbero cambiati ogni 2/3 anni, vero????

          Spero che il rude Paolone della ORAM si metta una manona sul cuore... Anche se ho dei dubbi.

          Stanotte (o domani, vediamo) provo a rimontare il codone per davvero (nella foto ? solo appoggiato) con un nuovo sostegno pensato per smontare codone e serbatoio con pochissime viti.

          Poi provo a vedere coe farci stare un codone del Ducati 996, che quando ce l'ho "appoggiato" per vedere come ci stava di linea l'ho trovato semplicemente perfetto.

          Poi devo decidere (con calma) cosa fare per il davanti, sem ettere la tabella dell'hornet cup 2003 che mi hanno regalato o se mettere una tabella da cross.

          In ogni caso ? certo che monter? dei paramani.



          ovviamente azzurri.
          Ignoranza al potere.

          Poi la ripitturo bianca e azzurra in stile anni '70/'80, con tanto di filettatura dorata tra i due colori.

          Poi temo che dovr? dare indietro il diploma di maturit? al provveditorato agli studi e rinunciare alla laurea alla sola tesi mancante...

          Se riesco a sistemarla un minimo sabato 14 sono a Castrezzato. Ho una tenda gigante della Decathlon come gazebo ed in ogni caso un K5 nero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            i paramani...????

            ussignure santo...

            ahahahahah

            Comment

            X
            Working...
            X