Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 05 Luglio - La 2? Pistata della mia vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giux View Post
    Mi sto rendendo conto che sto diventando malato...voglio solo girare in pista...
    e mo so azzi tua

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giux View Post
      Degli slider dello stivale non mi ? rimasto nulla...ora consumo le suole...
      se hai soldi per cambiarli ogni 2-3 pistate va bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emassi78 View Post
        se hai soldi per cambiarli ogni 2-3 pistate va bene
        Li porto dal calzolaio che spendo meno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz andiamo bene anche Giux è diventato malato...il 20 a Monza dovrò stare attento a non farmi sverniciare allora

          Comment


          • Font Size
            #20






            Comment


            • Font Size
              #21
              allora...innanzitutto complimenti per le pieghe.....per la saponetta diciamo che devi tirare un pò + la gamba a te e consumarla per tutta la superficie, infatti il cosumo anomalo è dato da piega accentuata del ginocchio e non da un appoggio laterale...la testa come parte del busto dovresti buttarli interno curva e non inarcare la schiena lateralmente, se ti può venire facile cerca di spostare la testa esternamente al cupolino quasi come se volessi toccare il gomito, guarda l'immagine di stoner che hai in firma e capirari quello che intendo....per le pedane o aggiungi arretratori a biscotto ( sopra a quelli di serie ) oppure cambi del tutto le pedane, altrimenti anche se metti il piede nella giusta posizione fai la fine mia che ho consumato il portaslider compresa la vite di fissaggio ...... ovviamente sono solo suggerimenti e non critiche, considera che sono un fermone ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikyumm View Post
                allora...innanzitutto complimenti per le pieghe.....per la saponetta diciamo che devi tirare un p? + la gamba a te e consumarla per tutta la superficie, infatti il cosumo anomalo ? dato da piega accentuata del ginocchio e non da un appoggio laterale...la testa come parte del busto dovresti buttarli interno curva e non inarcare la schiena lateralmente, se ti pu? venire facile cerca di spostare la testa esternamente al cupolino quasi come se volessi toccare il gomito, guarda l'immagine di stoner che hai in firma e capirari quello che intendo....per le pedane o aggiungi arretratori a biscotto ( sopra a quelli di serie ) oppure cambi del tutto le pedane, altrimenti anche se metti il piede nella giusta posizione fai la fine mia che ho consumato il portaslider compresa la vite di fissaggio ...... ovviamente sono solo suggerimenti e non critiche, considera che sono un fermone ......
                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eccolo...





                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    belle foto e complimenti per le piegozze.... benvenuto nel tunnel... ora metti su un pò di vetroresina
                    Last edited by Ciubeca; 17-07-08, 07:22.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X