Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 1000 K8 Rizla+ motoGP replica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSX-R 1000 K8 Rizla+ motoGP replica

    dopo averla vista dal mio concessionario rimanendo a bocca aperta, ho trovato con un po di ritardo l'articolo...



    I tifosi di Loris Capirossi e Chris Vermeulen potranno regalarsi una Suzuki GSX-R 1000, con livrea replica della GSV-R, con cui i due piloti corrono in MotoGP. La Casa di Hamamatsu ha annunciato la produzione di 150 moto con le plastiche che riprendono le grafiche delle moto del Team Rizla. Saranno destinate al mercato europeo e si potranno acquistare al prezzo di 13.499 euro. Oltre alla colorazione azzurra e agli adesivi racing, avranno il doppio scarico Yoshimura GP EvoII in titanio. Saranno disponibili nei concessionari francesi a partire dal 10 di agosto, ma non si sa ancora se arriveranno anche in Italia.

    in italia a questo punto sono certo arrivera' dato che l'ho vista con i miei occhi...sempre che quella messa li in bella mostra nella vetrina della concessionaria nn sia la sua personale come fece per la MV F4 C.C. e per l'R7.....

    cmq molto bella con paraserbatoio e copertura tappo in tinta con le grafiche Rizla+


    ora aspetto solo quei tamarri che andranno in giro con questa moto, tuta dainese replica rizla+ e novo casco della suomy replica ufficiale di Capirez con tanto di colori rizla+....
    Last edited by DerapatorE; 31-07-08, 18:27.

  • Font Size
    #2
    nel concessionario-officina di besenello ( tn) ce ne una cosi!! davvero bella!! la segnalo x maoni e friends trentini se la volgiono vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      me lo aveva detto anche il mio conce...comunque troppo blu..mancano diversi adesivi..così è troppo vuota....e comunque la preferisco tutta nera

      Comment


      • Font Size
        #4
        trioschi a lugo la espone in vetrina tu da che parte della romagna arrivi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          da me nun si vede...............................Abruzzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valgio57 View Post
            trioschi a lugo la espone in vetrina tu da che parte della romagna arrivi ?
            alfonsine !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              perchè nessuno produce carene replica? io le repliche della sola colorazione non le godo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sta grafica mezza laziale e mezza puffo mica me piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  me lo aveva detto anche il mio conce...comunque troppo blu..mancano diversi adesivi..cos? ? troppo vuota....e comunque la preferisco tutta nera
                  Son d'accordo senza gli adesivi perde un p? troppa grinta pure per me, ma pare che qualcuno ci abbia pensato





                  se poi ci mettiamo per? che la vendono a 14400+immatricolazione

                  http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1687605

                  ....un abominio x un K8 ora che si trova a 12.000?

                  ....insomma famo che uno con 3000? la fa se vuole carene in carbonkio e livrea quel ke vuole ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    dopo averla vista dal mio concessionario rimanendo a bocca aperta, ho trovato con un po di ritardo l'articolo...



                    I tifosi di Loris Capirossi e Chris Vermeulen potranno regalarsi una Suzuki GSX-R 1000, con livrea replica della GSV-R, con cui i due piloti corrono in MotoGP. La Casa di Hamamatsu ha annunciato la produzione di 150 moto con le plastiche che riprendono le grafiche delle moto del Team Rizla. Saranno destinate al mercato europeo e si potranno acquistare al prezzo di 13.499 euro. Oltre alla colorazione azzurra e agli adesivi racing, avranno il doppio scarico Yoshimura GP EvoII in titanio. Saranno disponibili nei concessionari francesi a partire dal 10 di agosto, ma non si sa ancora se arriveranno anche in Italia.

                    in italia a questo punto sono certo arrivera' dato che l'ho vista con i miei occhi...sempre che quella messa li in bella mostra nella vetrina della concessionaria nn sia la sua personale come fece per la MV F4 C.C. e per l'R7.....

                    cmq molto bella con paraserbatoio e copertura tappo in tinta con le grafiche Rizla+


                    ora aspetto solo quei tamarri che andranno in giro con questa moto, tuta dainese replica rizla+ e novo casco della suomy replica ufficiale di Capirez con tanto di colori rizla+....
                    Bah... si sono sforzati?

                    Ammazza che brutta.. potevano fare qualcosa di meglio con gli adesivi dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non mi esalta pi? di tanto......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma non mi dice niente........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato avrebbero potuto farla meglio dal punto di vista grafico, evidentemente ci sono problemi di SPONSOR e cose varie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq a mio avviso come la allstare corona extra nn ci sara mai piu' nulla!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DerapatorE View Post
                              cmq a mio avviso come la allstare corona extra nn ci sara mai piu' nulla!!!!
                              Sono d'accordo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X