Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx-r 1000 k8 brux
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si,ha 7000 euro di accessori,che anche se sono semi nuovi sono sempre usati e quindi valgono un 50-60%,della moto ne vuole 8000,quindi per me quella moto vale massimo 12000Originally posted by marcotk4 View Postquanto ha sparato?? 14000,00???
oggi ci vado a prendere l'olio e mi fermo a parlarci come sempre,gli sparo 11500 secondo me ci facciamo tante risate

Comment
-
si giusto,l'ho trovata su moto.it...14mila euroOriginally posted by lucagsxr View Post...ma dove l'hai presa sta foto? Se non mi sbaglio ? la moto del mio principale! ...? di Romanelli Moto Viterbo?
anfatti bosco...semplice e incazzataOriginally posted by bosco_RR View Postmi gusta mucho
racing replica pulita
semplice
ma parecchio incazzata come piace a me 
sapevo che ti sarebbe piaciutaOriginally posted by giuseppe_d View PostBeeellaaa

eh si 14mila so troppiOriginally posted by emassi78 View Poste' quella di romanelli
bellissima,ma vuole troppo

il prezzo ? proprio quello!!!Originally posted by marcotk4 View Postquanto ha sparato?? 14000,00???
massi sparagli anche 11mila vediamo come reagisceOriginally posted by emassi78 View Postsi,ha 7000 euro di accessori,che anche se sono semi nuovi sono sempre usati e quindi valgono un 50-60%,della moto ne vuole 8000,quindi per me quella moto vale massimo 12000
oggi ci vado a prendere l'olio e mi fermo a parlarci come sempre,gli sparo 11500 secondo me ci facciamo tante risate

Comment
-
me l'immaginavo che non si regolava...
e poi ? sempre cos?, gli porti una moto accessiorata e non vale una cippa, la vende lui e gli accessori sono a prezzo pieno...cos? il commerciante lo so fare anche io...
Comment
X

Comment