Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video suzuki a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video suzuki a misano

sicuramente si sar? gi? parlato di st? video per? se il suzuki v? cos? da originale ne cerco subito una,secondo me ? preparata anche di motore,cavolo prende i giri come una sbk [YOUTUBE]8ewKvfhV2_A[/YOUTUBE]

• Font Size
    va cosi perchè la sta guidando Diego Giugovaz!!

Comment

• Font Size
      E' preparata si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        va cosi perch? la sta guidando Diego Giugovaz!!
        vabb?,ma 46 non ? tutto sto gran tempone,per? mi impressiona come prende i giri

Comment

• Font Size
          maròòòò che goduria...vorrei guidare cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            vabb?,ma 46 non ? tutto sto gran tempone,per? mi impressiona come prende i giri

? vero che per essere non ? un tempone ma guardando il traffico e i sorpassi che deve fare,e sopprattutto se ? vero quello che avevo letto che quando aveva fatto sto video stava usando una moto di serie, ? un bel girare....

Comment

• Font Size
              ? vero che per essere non ? un tempone ma guardando il traffico e i sorpassi che deve fare,e sopprattutto se ? vero quello che avevo letto che quando aveva fatto sto video stava usando una moto di serie, ? un bel girare....
              era propio questo il mio quesito,sta moto pu? o non pu? essere di serie?io non ci credo vista anche la rapportatura corta

Comment

• Font Size
                era propio questo il mio quesito,sta moto pu? o non pu? essere di serie?io non ci credo vista anche la rapportatura corta
                io quando avevo visto il video la prima volta era su un sito dove facevano diverse prove di moto e con diversi piloti, non mi ricordo il sito, ma su questo dicevano che era stato fatto con una moto che ? come quella uscita dal concessionario, poi boh

Comment

• Font Size
                  Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

qui dicono sul passo del 1 e 40 ma in verità e del 46

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio nel rettifilo che porta alla quercia scarica quasi tutta la quinta,voi che avete questa moto dite se ? possibile, io con la mia con pignone -1 e corona +1 la quinta la appoggio per poco,boo

Comment

• Font Size
                      io con pignone -1 la appoggio, però bisogna anche vedere lui quanto esce forte dalla curva prima!io con pignone -1 sono ancora lungo, adesso ho montato oltre al pignone anche una corona+2, e appena il tempo permette andro a provarla! io la mia c'è l'ho da un anno e a misano ho girato solo 5 volte, e arrivo da una naked, quindi attendi pareri anche da altre persone, anche perchè mi pare di capire che te giri forte a misano(almeno rispetto al mio 51)

Comment

• Font Size
                        io ho fatto 48,per? guardando il video alla esse che entra nel rettilineo della quercia deve andare fuori traettoria per colpa di una moto,quindi apre anche piuttosto tardi,per? poi quella moto ? un vulcano in erruzione

Comment

• Font Size
                          io ho fatto 48,per? guardando il video alla esse che entra nel rettilineo della quercia deve andare fuori traettoria per colpa di una moto,quindi apre anche piuttosto tardi,per? poi quella moto ? un vulcano in erruzione
                          Per essere il k7 fa paura, ti riporto la frase che mi ha detto il mio amico che ha una r6 ad adria dopo il tornantino: ***** pensavo che fosse passato un caccia, mi hai portato via gli adesivi!!!e non lo passato cosi perch? ? pi? lento dato che tutti e due stavamo girando sul 25, e poi ero lunghissimo, riuscivo ad appoggiare appena la quarta nel retilineo!!

Comment

• Font Size
                            Per essere il k7 fa paura, ti riporto la frase che mi ha detto il mio amico che ha una r6 ad adria dopo il tornantino: ***** pensavo che fosse passato un caccia, mi hai portato via gli adesivi!!!e non lo passato cosi perch? ? pi? lento dato che tutti e due stavamo girando sul 25, e poi ero lunghissimo, riuscivo ad appoggiare appena la quarta nel retilineo!!
                            Per? la sua R6 a confronto della mia ? una bicicletta!!io per buttarla gi? nelle S devo buttarla di prepotenza, e per fortuna che faccio palestra e la forza non mi manca!!Adesso per? ho modificato le quote, cosi dovrebbe essere pi? maneggevole!

Comment

X
                            Working...
                            X