Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimi lavoretti gixxerina :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bravissimo, secondo me hai un futuro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JOSKA View Post
      ecco i cerchi finiti, sono davvero stupendi, direi che prima o poi potrei fare i marchesini oro mi sa che sarebbero molto fichi



      Belli belli....bravo Joskino.. ..per? da qua sembran pi? color senape che oro.

      Sar? la foto sicuro....prova tenuta gommatura?

      Comment


      • Font Size
        #48
        NO NO CHE SENAPE!!! ? il color oro dei cerchi yamaha r1 e r6 per intenderci, ? la luce artificiale che altera la foto
        per la tenuta gommatura se il gommista non ? uno sciacallo tengono anche fatti a bomboletta a ***** te lo assicuro per esperienza, calcola che su questi c'? fondo aggrappante e pi? mani di lucido protettivo....ovvio che se trovi il cazzone che usa la leva direttamente sul cerchio si rovinano anche quelli a polvere
        il gommista dove vado io non mi ha mai rigato i cerchi e quando porto i marchesini per sicurezza mette anche uno straccio per evitare che si sfrisino

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JOSKA View Post
          NO NO CHE SENAPE!!! ? il color oro dei cerchi yamaha r1 e r6 per intenderci, ? la luce artificiale che altera la foto
          Si si immagino ingannino le foto..

          Originally posted by JOSKA View Post
          per la tenuta gommatura se il gommista non ? uno sciacallo tengono anche fatti a bomboletta a ***** te lo assicuro per esperienza, calcola che su questi c'? fondo aggrappante e pi? mani di lucido protettivo....ovvio che se trovi il cazzone che usa la leva direttamente sul cerchio si rovinano anche quelli a polvere
          il gommista dove vado io non mi ha mai rigato i cerchi e quando porto i marchesini per sicurezza mette anche uno straccio per evitare che si sfrisino
          CHE?!?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            li vogliamo vedere montati !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              bellissimo lavoro complimenti.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ivanet View Post
                li vogliamo vedere montati !!!
                hihi in realt? sono in vendita visto che monto i marchesini, ma se non li vendo mi sa che li gommo e uso anche questi

                Comment

                X
                Working...
                X