Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-Video-Domenica 12 a Mores.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande andre.....

    hai i rapporti ancora lunghetti....quanto hai fatto???


    libero sei una pippa.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lunghi si cazz. Ho -1 al pignone e +2 alla corona ma monto il gommone da 200.
      Come tempo non saprei ma credo sul 58 o giu di li. La prox volta prendo il trasponder.
      Tu che tempi avevi fatto? Mi fa incazzare il fatto che non ci sia mai il fotografo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikyumm View Post
        io salgo sabato , tutto il giorno , ma quasi sicuramente giro il pomeriggio...per i rapporti sono -1 +2 , per? ho allungato di 2 maglie la catena per recuperare interasse
        Col 1000 anche io giravo cosi....best 0.538 (ciclistica originale per?)...che voglia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by liberop01 View Post
          Minkia...in 51...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mikyumm View Post
            io salgo sabato , tutto il giorno , ma quasi sicuramente giro il pomeriggio...per i rapporti sono -1 +2 , per? ho allungato di 2 maglie la catena per recuperare interasse
            Anche io son -1 +2 ma con gommone da 200. dovrei mettere una corona con altri 2 denti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Col 1000 anche io giravo cosi....best 0.538 (ciclistica originale per?)...che voglia...
              53 e un bel viaggiare. k5 completamente di serie? Nemmeno rapporti? Che gomme usavi?
              ma ce la facciam a salire insieme? Dai cosi mi tiri un po...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buks83 View Post
                53 e un bel viaggiare. k5 completamente di serie? Nemmeno rapporti? Che gomme usavi?
                ma ce la facciam a salire insieme? Dai cosi mi tiri un po...
                Avevo PcIII, filtro, terminale Yoshimura ma con il motorino della valvola allo scarico disattivato e trasmissione, rapporti -1 di pignone +2 di corona...ti parlo del 2006/2007 .

                Mi sa che talmente sono arrugginito che tirerai tu me

                Cmq Memma ha trovato tutto, dopo il 3 Luglio andiamo quando vuoi Andre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Domani pomeriggio sono a Mores, oggi c'era troppo caldo e non si poteva proprio girare! Io ho il box 11 con una Bmw bianca e giallo fluo, se qualcuno passa mi fa piacere

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ci sono domani pomerigio ti vengo a trovare cosi mi dai qualche consiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se tutto ok vi facciamo il week end del 10 luglio. Speriam bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Se tutto ok vi facciamo il week end del 10 luglio. Speriam bene
                        Teniamoci aggiornati Andre

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X