Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Onboard Suzuki GSX-R 1000 K5 best lap 1.44.800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga Onboard Suzuki GSX-R 1000 K5 best lap 1.44.800

    il WE scorso sono stato a girare a Vallelunga
    non ci giravo da 3 anni, e questa era la mia terza volta in assoluto (prima con
    la gixxer )

    provengo da un inverno in cui non ho girato, questa ? la mia prima pistata, avevo quasi deciso di smettere dopo la scomparsa del mio amico Tot? in pista a Racalmuto...poi mi sono lasciato convincere a farmi questa pistata...il primo giorno ho dovuto lottare contro la paura e la scarsa voglia...poi il pomeriggio del secondo giorno sono ritornato ad accelerare come si deve...e finalmente dopo aver capito quali rapporti usare (grazie anche a Marcello Gentile non a caso detto Kindly) sono riuscito a girare sul 44 alto, spero di ritornarci presto, vallelunga ? tosta

    la moto si ? comportata benissimo, soprattutto nel tratto lento era una lama,molto efficace


    [YOUTUBE]1wg3PKrzy8I&feature[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Grande... ma va CHI TE FERMA A TE!

    Ma in scalata? Hai il blipper? Non si sente la marcia che scende...
    Last edited by mito22; 07-06-17, 12:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No ma quale blipper, sar? l'antisaltellamento suter

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembrava strano che smettessi di andare in moto cos? all'improvviso, avevo immaginato che dietro ci fosse una cosa seria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          No ma quale blipper, sar? l'antisaltellamento suter

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Ah ecco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            il WE scorso sono stato a girare a Vallelunga
            non ci giravo da 3 anni, e questa era la mia terza volta in assoluto (prima con
            la gixxer )

            provengo da un inverno in cui non ho girato, questa ? la mia prima pistata, avevo quasi deciso di smettere dopo la scomparsa del mio amico Tot? in pista a Racalmuto...poi mi sono lasciato convincere a farmi questa pistata...il primo giorno ho dovuto lottare contro la paura e la scarsa voglia...poi il pomeriggio del secondo giorno sono ritornato ad accelerare come si deve...e finalmente dopo aver capito quali rapporti usare (grazie anche a Marcello Gentile non a caso detto Kindly) sono riuscito a girare sul 44 alto, spero di ritornarci presto, vallelunga ? tosta

            la moto si ? comportata benissimo, soprattutto nel tratto lento era una lama,molto efficace


            [YOUTUBE]1wg3PKrzy8I&feature[/YOUTUBE]
            io non ho fatto nulla.. sei stato tu..comp? guidi bene!
            2 sbavature ci sono di traiettorie, ma come prima uscita non ? affatto male..questo fine sett c'? una gara a valle...fattela! 1 sec lo togli sicuro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mi sembrava strano che smettessi di andare in moto cos? all'improvviso, avevo immaginato che dietro ci fosse una cosa seria...
              eggi?


              Originally posted by kindly View Post
              io non ho fatto nulla.. sei stato tu..comp? guidi bene!
              2 sbavature ci sono di traiettorie, ma come prima uscita non ? affatto male..questo fine sett c'? una gara a valle...fattela! 1 sec lo togli sicuro...
              magari Marce
              ma mica ? dietro l'angolo, la trasferta ? stata stancante
              1 sec l'avrei potuto togliere se avessi trovato qualcuno che mi "tirava"
              purtroppo il livello era medio/scarso
              per? ci voglio tornare entro la fine dell'anno, il tratto lento che prima non riuscivo a digerire invece con la Suzuki sono riuscito ad interpretarlo meglio e mi ? piaciuto stavolta, anche perch? la Suzuki rispetto alle Kawasaki con cui sono andato ciclisticamente ? di un altro pianeta
              Last edited by Oengus; 08-06-17, 06:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Denghiu ☺

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Oengus.. un bel girare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      eggi?




                      magari Marce
                      ma mica ? dietro l'angolo, la trasferta ? stata stancante
                      1 sec l'avrei potuto togliere se avessi trovato qualcuno che mi "tirava"
                      purtroppo il livello era medio/scarso
                      per? ci voglio tornare entro la fine dell'anno, il tratto lento che prima non riuscivo a digerire invece con la Suzuki sono riuscito ad interpretarlo meglio e mi ? piaciuto stavolta, anche perch? la Suzuki rispetto alle Kawasaki con cui sono andato ciclisticamente ? di un altro pianeta
                      La lasciavi da me...!!
                      Una settimana non mi dava fastidio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A luglio asfaltato, se ci torni vedrai subito la differenza. Complimenti.
                        Last edited by monsterluca; 12-06-17, 10:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          io non ho fatto nulla.. sei stato tu..comp? guidi bene!
                          2 sbavature ci sono di traiettorie, ma come prima uscita non ? affatto male..questo fine sett c'? una gara a valle...fattela! 1 sec lo togli sicuro...
                          Scusa Marcello ma sabato e domenica non ci sono i turni rossocorsa a valle ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti, ma mi togli una curiosit?, con che rapporti hai girato e misura di gomma. Grazie
                            Ps se mi dici anche l originale che montava la tua moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alla fine ho optato per 17 45 ma non sono sicurissimo fosse ideale...ci sarebbe da fare altre prove. Originale 17 42
                              Gomma Pirelli 200/60

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X