Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incollaggio supporto specchietto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incollaggio supporto specchietto

    Sempre per il mio amico, nella caduta ha spezzato il supporto specchieto...pensavo di farglielo incollare anzich? stare a ricomprare tutto il telaietto anteriore.
    Che colla posso utilizzare?

    - GSXR k5 600
    Last edited by desmoricky; 07-10-10, 14:27.

  • Font Size
    #2
    colla vilinica

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ha rotto il telaietto l'unica soluzione è quella di farlo saldare, non credo che in commercio esista un collante che possa reggere , soprattutto viste le sollecitazioni durante la marcia al quale e sottoposto il supporto...metti una foto per farci capire meglio cosa si è rotto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho fatto saldare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi farlo saldare, e al tig peraltro....e NON te la cavi con 5?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah io non lo so come me lo hanno saldato. so solo che mi hanno preso 25 euri (contro i minimo 110 per il telaietto nuovo) e oltre a saldarlo nella parte visibile, rasarlo lo hanno pure riempito dietro (che e' notoriamente vuoto) e ricolorato di nero nel punto saldato..... insomma un lavoro ottimo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Sempre per il mio amico, nella caduta ha spezzato il supporto specchieto...pensavo di farglielo incollare anzich? stare a ricomprare tutto il telaietto anteriore.
              Che colla posso utilizzare?

              - GSXR k5 600

              Quoto gli altri per quanto riguarda la saldatura.
              Non ho mai saldato un telaietto suzuki; su altre moto viene utilizzato lo zama come materiale, che ? notoriamente non saldabile.
              Spero non sia cos?...

              Comment

              X
              Working...
              X