Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcella 750 k4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisione forcella 750 k4

    Ciao a tutti..
    Inanzitutto volevo augurarvi un anno pieno di soddisfazioni e di giorni da trascorrere in pista ..
    Adesso vi espongo il mio problema: volevo sostituire l'olio alle forcelle visto che credo di avere totalizzato abbastanza km ,ma non ho idea di quale tipo mettere ed la quantit? esatta..
    vi tengo presente che la forcella dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) avere le molle e pompanti WP e dico questo perch? mi ? stata venduta cos? e non lo mai smontata....
    Dimenticavo la moto la uso solo in pista

  • Font Size
    #2
    Dovresti accertarti di avere effettivamente molle e pompanti wp, e se ? cos?, devi vedere l'olio che consiglia la wp per il tuo Kit. Probabilmente sar? il Sae5, ma meglio informarsi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ogni quanto andrebbe revisionata una forka?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la usi in pista... ogni anno per lo meno un cambio olio con pulizia veloce...
        almeno ogni 3 una bella revisionata.. quindi pulendo tra lamella e lamella...

        per jordy se hai la modifica di consiglio di usare olio WP sae 5
        per la camera d'aria.. bisognerebbe avere qualche info in pi? da chi ha prodotto il kit, ma comunque non mi allontanere molto dalle impostazioni originali

        Il mio consiglio comunque ? banale !!! falla revisionare da un SOSPENSIONISTA !!!
        non da un meccanico!!

        Comment

        X
        Working...
        X