Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione freno motore con Yoshi 1000 K7/k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    me le aveva tolte il mecc.. perch? diceva che non servivano.. ma a bassi giri aveva troppo on-off e con la yoshi ho dovuto rimetterli.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao ragazzi....ho fatto fare la centralina anch'io da peppo...visto che devo anch'io installarla mi sono sentito con peppo via email alcune volte e lui mi ha confermato che se voglio che il freno motore funzioni devo fare il lavoro di cui state parlando....mi ha mandato anche il manuale yoshi ma ovviamente ? in inglese e quindi non ci capisco una mazza!!! inoltre essendo un file adrobat non riesco neanche ad evidenziare le varie frasi x utilizzare un comunissimo traduttore... ora sentendo Peppo basta fare questo lavoro "manualmente" e quindi senza poi l'ausilio del pc...me lo confermate?ciao e grazie!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by the King View Post
        ciao ragazzi....ho fatto fare la centralina anch'io da peppo...visto che devo anch'io installarla mi sono sentito con peppo via email alcune volte e lui mi ha confermato che se voglio che il freno motore funzioni devo fare il lavoro di cui state parlando....mi ha mandato anche il manuale yoshi ma ovviamente ? in inglese e quindi non ci capisco una mazza!!! inoltre essendo un file adrobat non riesco neanche ad evidenziare le varie frasi x utilizzare un comunissimo traduttore... ora sentendo Peppo basta fare questo lavoro "manualmente" e quindi senza poi l'ausilio del pc...me lo confermate?ciao e grazie!!
        Manualmente regoli soltanto l'intervento delle farfalle secondarie e fai funzionare il freno motore in modalit? "standard".
        Se vuoi variare l'intervento del freno motore devi agire obbligatoriamente tramite pc.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate ho messo i vari colori sulle varie viti che vedo nella prima foto, per far capire meglio quelle dove intervenire....
          adesso diavoletto ce lo spiega....



          http://img810.imageshack.us/f/immagine001wb.jpg/




          gggggrrrrrrrrrrr nn se vede la foto!!!
          ho messo il link....
          Last edited by veloce1980; 03-03-11, 03:50.

          Comment


          • Font Size
            #20


            devi fare la regolazione tramite la vite cerchiata in rosa.....che avvitandola la porti in battuta sul comando dell'accelleratore. Devi avvitarla fino ad ottenere un minimo di 3000/3500 giri....che ritorner? alla norma il momento in cui ricolleghi il TPS
            vi ricordo di fare questa operazione dopo aver fatto riscaldare bene la moto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Qualcuno con 750 k8 ha fatto questa operazione?
              Io ho provato prima e mi sono arenato subito!!!
              Ho staccato il connettore TPS e la moto si spenge!!
              Aiutoooo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toskano76 View Post
                Qualcuno con 750 k8 ha fatto questa operazione?
                Io ho provato prima e mi sono arenato subito!!!
                Ho staccato il connettore TPS e la moto si spenge!!
                Aiutoooo!!!

                stacca il tps tenendo la moto leggermete accelerata e vedi se si spegne....

                se nn si spegne alza il minimo e rimetti in moto e stacchi il tps

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xxdiavolettox71 View Post


                  devi fare la regolazione tramite la vite cerchiata in rosa.....che avvitandola la porti in battuta sul comando dell'accelleratore. Devi avvitarla fino ad ottenere un minimo di 3000/3500 giri....che ritorner? alla norma il momento in cui ricolleghi il TPS
                  vi ricordo di fare questa operazione dopo aver fatto riscaldare bene la moto....

                  Ok avevo capito bene allora il da farsi....
                  ma nel dubbio meglio chiedere



                  Ps: presumo che mettendo il minimo a 3000 e mettendolo a 3500 o 4000 mila giri credo che vada ad intervenire sulla intensita meccanica del freno motore giusto?
                  e se lo si alza troppo potrebbe anche nn sentirsi pi? il freno motore giusto? per in quel caso le valvole si trovesebbere in una posizione diversa....o mi sbaglio?


                  graziE
                  Last edited by veloce1980; 04-03-11, 03:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rio View Post
                    Manualmente regoli soltanto l'intervento delle farfalle secondarie e fai funzionare il freno motore in modalit? "standard".
                    Se vuoi variare l'intervento del freno motore devi agire obbligatoriamente tramite pc.
                    grazie Rio..? esattamente ci? che volevo sapere...infatti x il momento mi interessa avere il freno motore in modalit? standard....ero convinto che quando mi ? arrivata la centralina il freno fosse gi? in questa modalit? ma dopo aver letto un po di discussioni mi ? sorto il dubbio....a questo punto quindi devo fare anch'io tutto il lavoro spiegati fin qui giusto?quindi accendere la moto,farla scaldare,staccare il connettore,regolare la vite,ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ..altro dubbio;io ho il 1000 k6..non cambia niente rispetto al k7 x quanto riguarda il lavoro giusto?o essendo un k6 devo intervenire in maniera diversa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by the King View Post
                        ..altro dubbio;io ho il 1000 k6..non cambia niente rispetto al k7 x quanto riguarda il lavoro giusto?o essendo un k6 devo intervenire in maniera diversa?

                        stessa identica cosa vai tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toskano76 View Post
                          Qualcuno con 750 k8 ha fatto questa operazione?
                          Io ho provato prima e mi sono arenato subito!!!
                          Ho staccato il connettore TPS e la moto si spenge!!
                          Aiutoooo!!!
                          stesso tuo problema col 600 k8

                          domani mattina mi guida telefonicamente Peppo, poi ti faccio sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by veloce1980 View Post
                            stessa identica cosa vai tranquillo
                            grasssssie!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cmq leggendo per bene il manuale dice di non scollegare il connettore del sensore...

                              sono confuso un pochino...

                              ed in pi? consiglia di mettere a 2% l'apertura delle valvole controllandola da software, io non ho problemi tanto ho il software ed il cavo...quindi nn dovrebbe essere difficoltoso...

                              diavolo a te peppo ha fatto fare cos? perch? nn avevi software e cavo?
                              Last edited by veloce1980; 14-03-11, 14:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho sentito peppo, mi ha detto che la modifica si pu? benissimo fare come ? scritto nel manuale yoshi

                                ovviamente x chi ha cavo e software

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X