Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione freno motore con Yoshi 1000 K7/k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianluca78 View Post
    qui piove che *** la manda....

    se ti avanzano un paio di metri di filo giallo e verde della messa a terra, ti setto tutto anche a te!!!!
    perche' servono anche altri fili?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by emassi78 View Post
      perche' servono anche altri fili?
      no, per? voglio confondere l'avversario....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gianluca78 View Post
        no, per? voglio confondere l'avversario....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by emassi78 View Post
          suka :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #50
            non si vedono piu? le foto!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by magro59 View Post
              non si vedono piu? le foto!!!!!!

              che bello....

              Comment


              • Font Size
                #52
                ora si vedono----

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao ragazzi, finalmente mi son deciso a fare la modifica seguendo il manuale yoshi, per? avrei un problemino...

                  Il minimo ? diventato irregolare, varia dai 1800 ai 2300 in pochi istanti e in folle ritorna al minimo molto pi? lentamente rispetto a prima. Per di pi? sempre al minimo borbotta un p?, sembra avere un buco durante gli scoppi (diagnostica OK)

                  Il problema pu? essere che non ho scollegato la valvola isc? (Peppo mi aveva riferito che con la ecu modificata non lavorava pi?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Zym View Post
                    Ciao ragazzi, finalmente mi son deciso a fare la modifica seguendo il manuale yoshi, per? avrei un problemino...

                    Il minimo ? diventato irregolare, varia dai 1800 ai 2300 in pochi istanti e in folle ritorna al minimo molto pi? lentamente rispetto a prima. Per di pi? sempre al minimo borbotta un p?, sembra avere un buco durante gli scoppi (diagnostica OK)

                    Il problema pu? essere che non ho scollegato la valvola isc? (Peppo mi aveva riferito che con la ecu modificata non lavorava pi?)

                    si in effetti con la ecu modificata non lavora pi?, per? verifica che sia aperta...e non chiusa!

                    Credo cmq ad ogni modo che la modifca da te fatta non avrebbe dovuto influenzare il fatto che la moto borbotta...
                    controlla se non hai toccato qualche cavo..nn si sa mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      come verifico se ? aperta o chiusa?

                      i cavi dovrebbero essere a posto, ho solo staccato la pompa del serbatoio x smontarlo ma dopo averlo rimontato la pompa funziona, quindi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Zym View Post
                        come verifico se ? aperta o chiusa?

                        i cavi dovrebbero essere a posto, ho solo staccato la pompa del serbatoio x smontarlo ma dopo averlo rimontato la pompa funziona, quindi...
                        se hai staccato la pompa probabile un poco d'aria nel circuito falla girare un poco e poi scalda la moto e qualche sgasata e vedi se si mette a posto....

                        per la valvola nn vorrei dire minkiate ma la molla che c'? sulla valvola dovrebbe fare gi? la sua porca funzione...
                        cio? o tutta aperta o tutta chiusa....

                        potrestri per sfilare n'attimo lo scarico sotto e controllare se ? aperta o chiusa...oppure aspetta qualcuno che prima o poi ti risponda... per dirti come la valvola sta in posiszione di riposo....
                        cmq credo che su gsx-r.it trovi quello che cerchi facendo una ricerca,visto che qui non puoi ricercare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          un p? d'aria mi sembra improbabile anche perch? l'ho tenuta in moto 10 minuti abbondanti e ci ho dato anche qualche bella sgasata

                          comunque riprovo a fare una ricerca di l? anche se le info che ho trovato non mi erano di molto aiuto :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Riporto su la discussione, stamattina ho fatto il lavoro sulla mia 750K6

                            Ho seguito quello che dice sul manuale yoshi, pag. 45
                            Con le valvole superiori CHIUSE ho portato in battuta quella vitina di merda e
                            poi ho aperto di 1/8 circa, rimontato, tutto ok. come scritto sul manuale non
                            ho staccato il TPS.

                            Quando accendo la moto il minimo sparo a 5000 giri e dopo pochi secondi
                            torna a 1500 ... ? successo anche a voi? Sapete darmi un suggerimento?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by fabio77 View Post
                              sul 600-750 k6 c'? una vite per regolare il minimo che dovresti trovare senza smontare niente..Solo che con la centralina di serie, se alzi il minimo rischi di sregolare il tps, con effetti contrari a quelli desiderati, quali l'aumento dell'on-off..
                              ciao fabio ho appena letto questa discussione e soprattutto il tuo intervento qui sopra......
                              sei sicuro al cento per cento di quello che dici?
                              se si come facciamo una volta sballato il tps a ripristinarlo?
                              modalita' deale mode con linetta al centro con minimo a 1150 per suzu 750 k7?
                              grazie anticipatamente

                              ps.lo sregolamento del minimo puo' provocare un ballettio delle valvole secondarie al ceck? mi ero scordato
                              Last edited by ribe81; 29-08-12, 23:16. Reason: dimenticanza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X