Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

srad 600 del 99-carburatori mikuni 36

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    srad 600 del 99-carburatori mikuni 36

    Ciao a tutti, ? da qualche giorno che mi documento sulla situazione in cui mi trovo, ma niente di concreto ? venuto in mio soccorso.
    Praticamente perdo benzina dal carburatore del cilindro num 3 della mia srad 600 del 99.
    Ho cambiato filto(bmc) e terminale(leovince).....la moto resta accesa per 30secondi per poi morire e buttare fuori benzina da quel carburatore.
    Ammetto che prima con filtro bmc e terminale originale non andava benissimo.....sui bassi quando aprivo con decisione strattonava come se fosse tirata da dietro per poi schizzare a molla.
    non so che fare......chiedo help per capire quale ? la vite dell'aria e del minimo sui carb. e se qualcuno sa il settaggio per una carburazione non troppo grassa.
    Google mi ha tradito in questo.

  • Font Size
    #2
    ok discussione non apprezzata oppure pochi smanettoni nei paraggi

    cmq oggi ho smontato i carburatori, ho pulito i getti notando che il getto del massimo non ? quello di casa suzu, ovvero il manuale dice 125esterni 122.5interni, io ho 134esterni 132interni.........va be.....ho continuato a pulie e controllare ma tutto ? ok, ho rimontato ed ? partita subito per poi spegnersi e non riaccendersi piu..? da carburare....per? non perdo piu benzina....chiedo un ultimo aiuto sulle posizioni delle viti per regolare...dopodich? mi arrendo e me ne vo da solo abbandonando il sito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelli sono i getti che vanno messi col kit spilli.
      io mi pare che col completo e filtro avevo 136-138

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by waito View Post
        ok discussione non apprezzata oppure pochi smanettoni nei paraggi

        cmq oggi ho smontato i carburatori, ho pulito i getti notando che il getto del massimo non ? quello di casa suzu, ovvero il manuale dice 125esterni 122.5interni, io ho 134esterni 132interni.........va be.....ho continuato a pulie e controllare ma tutto ? ok, ho rimontato ed ? partita subito per poi spegnersi e non riaccendersi piu..? da carburare....per? non perdo piu benzina....chiedo un ultimo aiuto sulle posizioni delle viti per regolare...dopodich? mi arrendo e me ne vo da solo abbandonando il sito.
        Anche il mio vecchio srad 98 aveva 132 134. Per quel che riguarda la carburazione , ? il filtro bmc che la fa smagrire molto questa moto. Metti lo spillo originale all ultima tacca o compra il kit, io mi trovai bene con quello della factory. Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          se anche gli spilli sono di un kit sono fregato, io non ho quelli originali.....quelli che ho sono alla 3 tacca partendo dall'alto......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by waito View Post
            se anche gli spilli sono di un kit sono fregato, io non ho quelli originali.....quelli che ho sono alla 3 tacca partendo dall'alto......
            Ti ripeto che che 132 e 134 ? la misura originale di quell'annata (98-00). Nel 97 avevano misure diverse (forse 122.5-125 appunto). Come da originale hai lo spillo ha met? (cio? terza tacca..). Guarda bene se l'informazione che hai sulla dimansione dei getti ? relativa al tuo modello..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho il classico manuale con copertina blu "specifico" per gsx-r600 1997-2000....i getti sono per tutti i modelli trattati indicati come 122.5-125...quindi anche i riferimenti per la vite aria non sono giusti (1e4svitare 3e1/4 2e3svitare2e1/4)?tirando le somme come posso impostare spillo e vite aria?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by waito View Post
                ho il classico manuale con copertina blu "specifico" per gsx-r600 1997-2000....i getti sono per tutti i modelli trattati indicati come 122.5-125...quindi anche i riferimenti per la vite aria non sono giusti (1e4svitare 3e1/4 2e3svitare2e1/4)?tirando le somme come posso impostare spillo e vite aria?
                Prova a cercare online il manuale specifico 98-00 e vedrai che riporta 132 134 e spillo 3 tacca. Scometto che ora a gas tutto aperto ti saltella attorno agi 8000. Metti lo spillo all' ultima tacca e prova o rimetti il filtro originale. Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zero traccia di manuale per srad 98-00!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di nuovo ciao a tutti,
                    la mia situazione non migliora...non c'? nessuno che riesca a capire dove sta il problema?!!!!

                    riassumo la configurazione e le modifiche fatte:
                    gsx-r srad 600del 1999
                    filtro bmc rosso
                    terminale leovince fibra carbonio
                    guarnizioni carburatori nuove
                    batteria nuova
                    candele nuove
                    getti minimo 132
                    getti massimo 134
                    spillo 3tacca dall'alto( ho seguito il consiglio di metterlo alla prima tacca ma niente, cos? lo rimesso alla 3)
                    situazione bobine: ho provato a metterle a massa per controllare la scintilla ma sorpresa....niente scintilla!!!per? appena le ho rimontate la moto si ? avviata per poi spegnersi dopo 20 secondi e non riaccendersi piu.
                    ho pochi euri e vorrei metterla a posto da me per? ho bisogno dell'aiuto di un esperto!!!
                    grazie cmq

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X