Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica codone del k3/k4 1000 con quello del k5/ k6 o versioni pi? recenti.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica codone del k3/k4 1000 con quello del k5/ k6 o versioni pi? recenti.

    Prima di tutto voglio iniziare questo post rivolgendo un saluto a tutti i lettori e i partecipanti del forum.Come da titolo mi rivolgo a voi o in ogni caso a coloro che, come me, vorrebbero o hanno gi? modificato, il codone del proprio k3/k4.Ho cercato nel forum e purtroppo non sono riuscito a trovare niente che potesse essermi d'aiuto.In caso contrario mi scuso con voi tutti e con i moderatori del forum e chiedo cortesemente di indirizzarmi all'argomento ove fosse gi? stato affrontato. Ho visto parecchi lavori, anzi, " capolavori " fatti con codoni di k5 k7 e addirittura k9 " trapiantati "sul k3/k4 ( addirittura anke le carene del k5 !!! ) e non riesco a trovare informazioni sulle varie modifiche o lavorazioni da fare. Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi ? Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non credo troverai tutorial sull'argomento, perche' alla fine si tratta solo di staffe staffette ecc . ti dice male se devi rifare il telaietto anteriore o quello posteriore. io procederei prendendo un set di carene vtr gia' rovinate, le presenterei sulla moto e vedrei il da farsi

    a proposito mi ritrovo per caso un set di carene coda rovinate di k5-6

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzerola l'altr'anno ho preso della roba usata da un tizio che aveva codone e specifico telaietto artigianale x il montaggio sul k3-4...se dovessi ritrovare il contatto te lo posto....ma non credo

      Comment


      • Font Size
        #4
        acc !!! peccato..mi sarebbe stato di grande aiuto....ho trovato diversi fornitori che vendono i kit pi? allucinanti ma nessuno ha kit di adattamento per ci? che vorrei fare io.....sinceramente non so nemmeno se il telaietto del codone del k5 monti bene sulla mia k3....comunque grazie per le risposte ragazzi !!!! io continuo nella mia ricerca

        Comment

        X
        Working...
        X