Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
AIUTO, ho cercato gia una vecchia discussione e non posso rispondere perche sono passati 372 giorni o il link che è presente è scaduto.... Qualcuno di buona anima puo mandarmi link o per mail ( dueokki@hotmail.it) il manuale d'officina di una gsxr1000 k9???
Grazie in anticipoo ciao a tutti
Buongiorno ragazzi, sono nuovo qui sul forum e da gixxerista stavo cercando anche io il manuale d'officina del K9 in italiano. Purtroppo possiedo quello in inglese ma personalmente lo trovo un po' ostico da tradurre.
chiedevo cortesemente a chi ne è in possesso se poteva inviarmi il manuale in italiano ringraziandovi anticipatamente.
La mia mail è gian73_@hotmail.it
Saluti a tutti.
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il Manuele d'officina in italiano possibilmente della Gsxr 1000 k9 nella mia email ? gixxer.2010@yahoo.it
Vi dico grazie in anticipo,fratelli 😊
Salve a tutti....a causa caduta servirebbe anche a me il manuale officina in italiano per gsxr 1000 k9.... Se qualcuno ha il link... ( gasta91@hotmail.it)
Grazie in anticipo!!!
Leave a comment: