Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione valvola di scarico K5 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    Se hai dubbi la devi far attaccare alla diagnostica, ebbi anch'io un problema alla valvola e non riuscivo a regolarla, la portai ad un meccanico (era un meccanico di auto ma appassionato di moto e aveva un sw adatto nel suo pc) il quale mi disse che la valvola apriva al 94%, armeggio' un poco e dal guscio nero che copre la puleggia di comando estrasse una moneta da 50 centesimi

    Leave a comment:


  • alelazza
    replied
    Batteria attaccata al mantenitore, in effetti era un pò giù. Ora si sente solo un relè lavorare, ma credo sia normale durante il check! qualche trick per la regolazione dei cavi valvola di scarico?
    L' altra volta l' operazione qui sotto riportata, mi ha richiesto un po di tempo in piu di quello che pensavo!!
    Rendere diritto il cavo N° 1 e girare il registro del cavo N° 1
    in una direzione o l’altra sino a che la lunghezza della porzione
    interna del cavo diviene 40 – 41 mm.
    • Regolata la lunghezza della porzione interna del cavo
    A,
    stringere il controdado
    2.
    Cavo N° 1: 41G0CL
    • Rendere diritto il cavo N° 2 e girare del tutto il registro del
    cavo
    3.
    Cavo N° 2: 41G0OP
    • Collegare il cavo N° 1
    4 (41G0CL) e quello N° 2
    5
    (41G0OP) alla puleggia EXCVA.
    • Portare l’EXCVA nella posizione di regolazione
    • Tenere la puleggia con una chiave inglese e stringerne il bullone
    di fissaggio alla coppia prescritta.
    • Collegato il cavo N° 2
    8, allentare il controdado
    9 e girare il
    registro
    0 fino a che una lunghezza di 16,0 mm o più della
    filettatura
    D del registro è libera e quindi stringere il controdado
    9.
    Cavo N° 2: 41G0OP
    • Stringere il bullone di fissaggio dell’EXCVA alla coppia specificata.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Batteria scarica

    Leave a comment:


  • alelazza
    started a topic regolazione valvola di scarico K5 1000

    regolazione valvola di scarico K5 1000

    Ciao a tutti, dopo 4 anni dalla prima regolazione della valvola di scarico per il classico della mia gixxer k5, ....si è ripresentato il problema. Questa volta però, oltre alla solita spia ed errore c46, quando giro la chiave si sente un relè sottosoella (non so quale) che "sfarfalla". Qualcuno sa se con la regolazione sparisce oppure ho 2 problemi?
    Grazie
Working...
X