Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M ordinabile solo online e prezzo fisso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M ordinabile solo online e prezzo fisso?

    Come da titolo?

    La R1M si pu? ordinare solo online e poi finalizzare l'acquisto dal concessionario? Quindi niente sconto?

    Possibile?

    CE NE SONO ANCORA DISPONIBILI 2018? Facevano 'serie limitata'?

  • Font Size
    #2
    Si si ordina online e si conclude dal concessionario,se non ricordo male verso maggio chiudono le prenotazioni.Sconto ne fanno ben poco,siamo nell'ordine dei 500 euro qui al nord...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito da quel che so a Roma la danno a prezzo pieno e se hai una permuta nemmeno ti fanno venir voglia incentivandoti.
      Altrove un pochino di trattamento ne fanno (sul discorso permuta)....
      Io aspetterei fine stagione se dovessi decidere per l'upgrade....
      Una persona con cui ho parlato l'ha presa a prezzo pieno con una permuta leggermente maggiorata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la domanda e':ma ne stanno vendendo in Italia?Concordo con Tony,magari verso fine stagione si trova qualcosa a prezzo,visto che tra l'altro si vocifera di una moto nuova per il 2019

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me hanno fatto 24000 chiavi in mano come preventivo dal conce. Ovviamente per me era solo a titolo informativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb?... 24k... 'nzomma.....

            Ok grazie delle info.

            2019 moto nuova? Non penso... 2020 casomai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb?... 24k... 'nzomma.....

              Ok grazie delle info.

              2019 moto nuova? Non penso... 2020 casomai...
              Io spero... presentazione nuova R1, Eicma 2020.
              quindi in vendita da Aprile 2021.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh si...

                Cmq. calcolate che la 2018 ? MOLTO CAMBIATA rispetto a quelle precedenti...... nel complesso....ma non esteticamente..

                MOLTO migliorata..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hanno migliorato la piattaforma elettronica sulla 2018 e blipper,per il resto dovrebbe essere uguale alla 2017

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cancellino View Post
                    hanno migliorato la piattaforma elettronica sulla 2018 e blipper,per il resto dovrebbe essere uguale alla 2017
                    giusto cancellino, credo che per? mito si riferisse alla M, l? hanno migliorato il comporto sospensioni con un'inedita gestione elettronica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da quello che ho capito si riferiva alla base 2018,a questo punto siamo tutto orecchie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come da titolo?

                        La R1M si pu? ordinare solo online e poi finalizzare l'acquisto dal concessionario? Quindi niente sconto?

                        Possibile?

                        CE NE SONO ANCORA DISPONIBILI 2018? Facevano 'serie limitata'?
                        credo che sia una questione politica, per non "svendere" un prodotto particolare. Ricordo che lo fecero anche per il V-Max...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          credo che sia una questione politica, per non "svendere" un prodotto particolare. Ricordo che lo fecero anche per il V-Max...
                          Pi? che politica, semplicemente commerciale.

                          Un prodotto si svende quando non... vende.

                          Se a fare i fighi e a venderla su ordinazione con poco o niente sconto, in Yamaha riescono a venderle tutte lo stesso, buon per loro. Perch? fare diversamente?

                          Allo stesso modo, se verso fine stagione i magazzini erano ancora pieni, non facevano pi? tanto i fighi e vedevi che lo scontone c'era eccome!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Pi? che politica, semplicemente commerciale.

                            Un prodotto si svende quando non... vende.

                            Se a fare i fighi e a venderla su ordinazione con poco o niente sconto, in Yamaha riescono a venderle tutte lo stesso, buon per loro. Perch? fare diversamente?

                            Allo stesso modo, se verso fine stagione i magazzini erano ancora pieni, non facevano pi? tanto i fighi e vedevi che lo scontone c'era eccome!
                            si, certo, politica commerciale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              Pi? che politica, semplicemente commerciale.

                              Un prodotto si svende quando non... vende.

                              Se a fare i fighi e a venderla su ordinazione con poco o niente sconto, in Yamaha riescono a venderle tutte lo stesso, buon per loro. Perch? fare diversamente?

                              Allo stesso modo, se verso fine stagione i magazzini erano ancora pieni, non facevano pi? tanto i fighi e vedevi che lo scontone c'era eccome!
                              Vedremo a fine stagione per me di avanzo ce ne saranno, eccome..... ricordo che il primo anno si parlava di 120 moto, poi non si ? pi? parlato di numeri o tirature....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X