Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Originally posted by andrea_R1 View Post


    Ma questa rossa non la importano in Italia?
    Ok, mi auto-rispondo, ho appena controllato. Sulla pagina di Yamaha Italia ? proposta solo nelle colorazioni blu e nera per la versione "normale". In altri paesi (vedi Stati Uniti) fanno anche la versione rossa, che a me tra l'altro piace molto.

    Comment


    • Font Size
      #692
      Originally posted by andrea_R1 View Post

      Ok, mi auto-rispondo, ho appena controllato. Sulla pagina di Yamaha Italia ? proposta solo nelle colorazioni blu e nera per la versione "normale". In altri paesi (vedi Stati Uniti) fanno anche la versione rossa, che a me tra l'altro piace molto.
      Rossa e nera, veramente bellissima!

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #693
        Sulla 2019 ? cambiato qualcosa a livello di abs o tutto uguale? Io so che dalla 2015 ci sta solo il blipper di serie ed ? stata rivista l'elettronica delle forcelle e tutti i controlli, lif perfezionato e suppongo anche scs, tc e pwr che era on off su pwr1.. altre novit??

        Domanda secondo le vostre esperienze, io aspetto l'r1m 2020 ammesso che ci sia un cambio radicale.. quanto mi chiede di differenza un conce prendendo la mia che gli do completamente originale, ora ho 10k richiami fatti subito, tutta tagliandata ufficiale.
        Last edited by NSR500; 08-01-19, 20:05.

        Comment

        X
        Working...
        X