Originally posted by nevione78
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Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
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Originally posted by SUPERALEX View Post
no ? una 14...per quelle nuove ci vogliono 15k
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Originally posted by Ultrone View Post
Il vero problema ? esattamente questo.
Tutto va bene finch? tutto va bene...
Attendo curioso di vedere, se ci sar?, il primo possessore di 2010 che dir? "Anch'io nel club..."
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Originally posted by nevione78 View Post
Guido... per ora a distanza di oltre un anno non se n?e? aggiunto nessuno... (post 2015) poi tu pussa via tradirore con motore tettesko
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Ciao a tutti ho provato un po? a leggere ma sono tante pagine se qualcuno mi pu? spiegare perch? sono andato un po? in paranoia , non ho capito se si parla di impianto frenante di R1 o R6 credo siano uguali o almeno negli ultimi 3 anni 17/19 , ho letto che molti hanno pinzato a vuoto
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Ciao a tutti ho provato un po? a leggere ma sono tante pagine se qualcuno mi pu? spiegare perch? sono andato un po? in paranoia , non ho capito se si parla di impianto frenante di R1 o R6 credo siano uguali o almeno negli ultimi 3 anni 17/19 , ho letto che molti hanno pinzato a vuoto e siccome in primavera la metter? in pista mi farebbe piacere capire se si e individuato il problema grazieLast edited by kriminal; 11-01-20, 22:05.
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Originally posted by kriminal View PostCiao a tutti ho provato un po? a leggere ma sono tante pagine se qualcuno mi pu? spiegare perch? sono andato un po? in paranoia , non ho capito se si parla di impianto frenante di R1 o R6 credo siano uguali o almeno negli ultimi 3 anni 17/19 , ho letto che molti hanno pinzato a vuoto e siccome in primavera la metter? in pista mi farebbe piacere capire se si e individuato il problema grazie
Ps se trovi il tempo leggi anche il post di Nevione, ? diventato molto lungo come questo ma era molto interessante, eravamo partiti dal togliere l'abs e poi eravamo passati anche a semimanubri e gas rapido
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Last edited by Claudietto; 12-01-20, 08:20.
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Originally posted by ilgaspa View Post
Ti dico la mia idea, le pastiglie fino alla 2019 mancavano proprio di potere frenante,dovevi tirare di forza la leva per rallentare quindi hanno cambiato le mescola. Frenata combinata? premetto che non sono un pilota ma nemmeno l'ultimo dei paracarri, ma io non ho mai sentito l'intervento anche se ha sicuramente lavorato (il freno post non lo uso, e' un mio limite), per cui non ti so dire se e' una scelta commerciale o tecnica, so che c'e' chi ha avuto problemi e chi no, in 38 pagine se ne e' dette tante, io come Ultrone sono vittima della curva 5 di Cremona e la decisione ? stata di eliminare l'abs all'anteriore e se monto pastiglie ZCOO max 2 uscite e nuovo kit insieme alla sostituzione dell'olio.
Detto questo credo che difficilmente abbiano risolto un problema che a moto originale non si presentava, perche' e' cosi', chiunque ha avuto problemi se ben ricordo non era OEM, L'impianto e' rimasto praticamente uguale, con le stesse tubazioni lunghe che passano sopra al motore. Ribadisco che e' un mio parere personale.
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Ciao a tutti.
Dopo un lungo tempo ,dopo il lockdown ho finalmente bypassato l?Abs con un kit tubi diretti Accossato.
Nel mentre si sono anche danneggiati i gommini interni della pompa Nissin di serie...
Ho richiesto l?intervento della garanzia Yamaha per effettuare la revisione della pompa.
Ma gia che c?ero ho trovato una ottima offerta per una pompa Accossato CNC 18/19.
La devo ancora montare ora ho fatto un solo giro per verificare se funziona tutto... (soprattutto verificare la pompa revisionata)
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