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Cambio radicale impianto frenante
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sono un po? incasinato ultimamente, sto per fare una cosa e devo correre a farne un?altra all?ultimo momento..e? il periodo! meglio che faccia tutto insieme in una mattinata ... prossima settimana....o questo sabato! vediamo...comunque non voglio montare tutto a rate, ecco...
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Originally posted by nevione78 View Postanche la mia... venuta via senza alcun problema e senza martello in gomma
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Tra tutti i suoi video li abbiamo consumati a forza di guardarli!!! Ahahaha
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Originally posted by andrea_R1 View PostAh, ecco... L'ho appena rivisto Il martello lo usa poco per togliere la piastra, un po' di pi? poter rimetterla.
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Io stavo giusto cercando adesso se trovavo un tutorial su come montare il gas rapido ma non ho trovato nulla..
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Rieccomi ... come gi? detto la piastra viene via bene ed anche a rimetterla a posto non ? un problema ..Per il montaggio del gas rapido e un po' pi? complicato perch? per fare le cose per bene ed in tranquillit? bisogna togliere il serbatoio (attenti allo sgancio rapido del tubo benzina) , la cassa filtro intera (vanno tolte le viti che fissano i cornetti aspirazione) in modo da esporre i corpi farfallati... a quel punto si smollano i dadi dei vecchi cavi , lasciate un po' di regolazione nei registri lato manopola del gas montate la ghiera (rossa se volete avere una corsa pi? corta , bianca come l'originale e verde pi? lunga , vi prego controllate perch? vado a memoria) nel comando del gas e i relativi cavi e chiudete il comando (mettete un po' di grasso in giro), questo vi aiuter? a capire quale dei due cavi va messo in "tirare" e quale in "spingere" sui corpi farfallati.. verificate che ci sia gioco a sufficenza sui cavi quando ruotate il manubrio dx sx.. scusate ma sono di frettissima , probabilmente nei prossimi giorni smonto tutto per cambiare la ghiera , se volete vi faccio un tutorial con foto...
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