Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by gigir6 View Post
    Novit?? Hai montato poi il tutto?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    avioja Gigi... guarda;

    Comment


    • Font Size
      #302
      sono un po? incasinato ultimamente, sto per fare una cosa e devo correre a farne un?altra all?ultimo momento..e? il periodo! meglio che faccia tutto insieme in una mattinata ... prossima settimana....o questo sabato! vediamo...comunque non voglio montare tutto a rate, ecco...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Gigi, per togliere la piastra di sterzo hai usato un martello di gomma? ? venuta via facilmente?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by andrea_R1 View Post
          Gigi, per togliere la piastra di sterzo hai usato un martello di gomma? ? venuta via facilmente?
          Viene via bene, smolli il dado, le due viti e si toglie subito

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Claudietto View Post
            Viene via bene, smolli il dado, le due viti e si toglie subito

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Ok, grazie Claudietto!!

            Comment


            • Font Size
              #306
              anche la mia... venuta via senza alcun problema e senza martello in gomma

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by nevione78 View Post
                anche la mia... venuta via senza alcun problema e senza martello in gomma
                Grazie anche a te Nevione! Avevo visto un video in cui per togliere la piastra avevano usato un martello in gomma, dando dei colpetti un po' di qua e un po' di l? prima di riuscire a sfilarla. Se trovo il video vi posto il link.

                Comment


                • Font Size
                  #308

                  l?aveva postato AndreaR1.. eccolo qui

                  https://www.youtube.com/watch?v=ifRk...&feature=share

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Ah, ecco... L'ho appena rivisto Il martello lo usa poco per togliere la piastra, un po' di pi? poter rimetterla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Tra tutti i suoi video li abbiamo consumati a forza di guardarli!!! Ahahaha

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by andrea_R1 View Post
                        Ah, ecco... L'ho appena rivisto Il martello lo usa poco per togliere la piastra, un po' di pi? poter rimetterla.
                        ah si che mona che sono... sei tu che l?avevi postato comunque viene via al volo, nel video lui smadonna un po? ma a me si e? sfilata usando solo le mani... easy

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Nevione ha poi misurato i cavi acceleratore?
                          Confrontandoli con gli originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by siffre View Post
                            Nevione ha poi misurato i cavi acceleratore?
                            Confrontandoli con gli originali?
                            non sono riuscito a far nulla purtroppo... spero sabato

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Io stavo giusto cercando adesso se trovavo un tutorial su come montare il gas rapido ma non ho trovato nulla..

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Rieccomi ... come gi? detto la piastra viene via bene ed anche a rimetterla a posto non ? un problema ..Per il montaggio del gas rapido e un po' pi? complicato perch? per fare le cose per bene ed in tranquillit? bisogna togliere il serbatoio (attenti allo sgancio rapido del tubo benzina) , la cassa filtro intera (vanno tolte le viti che fissano i cornetti aspirazione) in modo da esporre i corpi farfallati... a quel punto si smollano i dadi dei vecchi cavi , lasciate un po' di regolazione nei registri lato manopola del gas montate la ghiera (rossa se volete avere una corsa pi? corta , bianca come l'originale e verde pi? lunga , vi prego controllate perch? vado a memoria) nel comando del gas e i relativi cavi e chiudete il comando (mettete un po' di grasso in giro), questo vi aiuter? a capire quale dei due cavi va messo in "tirare" e quale in "spingere" sui corpi farfallati.. verificate che ci sia gioco a sufficenza sui cavi quando ruotate il manubrio dx sx.. scusate ma sono di frettissima , probabilmente nei prossimi giorni smonto tutto per cambiare la ghiera , se volete vi faccio un tutorial con foto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X