Ecco le istruzioni per il montaggio e le due staffette che c'erano nelle confezioni. I cavi sono specifici per R1. Boh, devo studiare
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Cambio radicale impianto frenante
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Originally posted by Claudietto View PostAndrea che marca ? il gas rapido? Il domino ti da una staffetta da mettere per tenere in posizione i cavi
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Originally posted by Tresor View Post
Personalmente mi sono sempre trovato bene con la bianca, ma le altre non le ho provate
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Originally posted by andrea_R1 View PostFinalmente ieri mi ? arrivato il gas rapido. Non vedo l'ora di montarlo! Mi stavo studiando questo post per il montaggio e ho notato dalle foto che non avete montato le 'staffette' che andrebbero messe sui cavi vicino al comando del gas. Metto la foto della staffetta, perch? non so se mi sono spiegato bene. Prima che faccia qualche malanno, mi date qualche dritta, voi che siete pi? esperti? Grazie!!
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Originally posted by siffre View Post
La Bianca ? per i 600cc.. ? la pi? rapida...
la Rossa ? una vi di mezzo, con la prima parte progressiva.
la Verde la pi? simile a quella di serie.
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Finalmente ieri mi ? arrivato il gas rapido. Non vedo l'ora di montarlo! Mi stavo studiando questo post per il montaggio e ho notato dalle foto che non avete montato le 'staffette' che andrebbero messe sui cavi vicino al comando del gas. Metto la foto della staffetta, perch? non so se mi sono spiegato bene. Prima che faccia qualche malanno, mi date qualche dritta, voi che siete pi? esperti? Grazie!!
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Originally posted by Claudietto View PostCi ho fatto caso proprio in pausa pranzo ai gradi scritti sopra, qualcuno sa l'originale quanti gradi ?? Io credo che prover? a montare la bianca questo we
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la Rossa ? una vi di mezzo, con la prima parte progressiva.
la Verde la pi? simile a quella di serie.
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Originally posted by siffre View Post
Io con la rossa non mi trovo male.
Ho solo usato una mappa motore leggermente meno aggressiva a Cremona.
Cmq la ghiera pi? ?facile? e la verde. Ci sono scritti i gradi sopra in ogni caso. Pi? sono i gradi pi? ? facile.
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Last edited by Claudietto; 19-03-19, 11:34.
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Originally posted by Claudietto View PostRagazzi tornando al discorso del gas rapido domino, quale delle 3 ghiere corrisponde alla corsa originale? Mi spiego meglio, sabato ho provato l'r1 con la ghiera rossa ed ? veramente "incazzata", mi chiedevo se con una delle 3 ghiere riesce ad avere una risposta un p? pi? dolce
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Ho solo usato una mappa motore leggermente meno aggressiva a Cremona.
Cmq la ghiera pi? ?facile? e la verde. Ci sono scritti i gradi sopra in ogni caso. Pi? sono i gradi pi? ? facile.
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Ragazzi tornando al discorso del gas rapido domino, quale delle 3 ghiere corrisponde alla corsa originale? Mi spiego meglio, sabato ho provato l'r1 con la ghiera rossa ed ? veramente "incazzata", mi chiedevo se con una delle 3 ghiere riesce ad avere una risposta un p? pi? dolce
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Forse allora potreste provare con guaine isolanti termiche o a base siliconica, le bende in tessuto secondo me servono maggiormente per evitare scottature dal contatto diretto col metallo. Magari sbaglio
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A me leggendo tutti sti post su abs e non abs oltre alla paranoia mi ? venuta in mente una cosa... In concomitanza con gigir6 . Scambiando opinioni abbiamo avuto la stessa idea...
Visto che i tubi abs passano letteralmente attorno alla testa del motore.... E sotto stress abbinato magari al caldo torrido dell'estate e vogliamoci. Mettere pure il modo sbagliato di frenare dell'utente medio l'olio freni ribolle che ? un piacere.... Allora pensavamo .. Ma se isoliamo i tubi con una benda tipo quella degli scarichi???
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Leggendo e rileggendo ho solo una certezza, vado in pista con 1000 paranoie. L'ABS mi scoccia proprio disattivarlo, prima non l'avevo e lo volevo, ora che ce l'ho tutti lo vogliono togliere. Ma chi lo dice a mia moglie che le ho fatto spendere un botto in nome della mia sicurezza per poi toglierlo?
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ragazzi l'attuatore ? lo stesso dal 2015, detto ci? la moto in oggettoseppur in garanzia arriva da altre mani e non sappiamo chi l'aveva che uso ne ha fatto.... detto ci?, il problema riscontrato su questa r1 ? diverso, si ? verificato in strada e con temperature alquanto basse, ma soprattutto la leva perdeva pressione a moto ferma, quindi direi che ? il contrario di ci? che ? capitato in pista... non credo si possano ricercare analogie...
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Originally posted by andrea_R1 View Post
Ricordo che si era ipotizzato che problemi riscontrati in frenata potessero essere causati dall'attuale. Domanda: la moto in cui ? stato riscontrato il problema mi sembra sia del 2019, ma l'attuatore ? uguale a quello dei modelli precedenti, a partire quindi dalla 2015? Perch? se effettivamente fosse cos?, dovrebbe partire una campagna di richiamo ufficiale.
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