Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    si insomma... ma alla fine della giostra? tubi diretti, dischi e pompa per tentare la via ?poca spesa tanta resa?? ma a questo punto... quale pompa (rcs esclusa ovviamente) ragazzi io mi ero buttato sulle rs semplicemente perche? per delle pinze piu? serie si va oltre i 1200 eurozzi

    Comment


    • Font Size
      #62
      anzi .. mi sa che la scelta pompa e? obbligata alla 17 rcs...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Se non sbaglio Brembo produce anche una 19/16 "classica" senza star a prendere la RCS per gli aperitivi
        come 19/16 mi pare ci sia solo la CNC (e se ricordo bene avevo una CNC sul motard, ovviamente differente per passaggi ma non era revisionabile nemmeno da Brembo)...e a costi spropositati ovviamente essendo una pompa entry top di gamma

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nevione78 View Post

          difatti le M50 non esistono con interasse 108... ci sono solo 100mm purtroppo. Siete certi che le nostre siano delle monoblocco?
          Penso di doverti correggere nevione.... La zx10 r monta proprio le m50 con interasse 108 !

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nevione78 View Post

            non vorrei dire una boiata ma avevo letto che la pompa originale e? una 16 (mi pare strano pero? eh...)
            si ? cos?...nissin da 16

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io inizier? la stagione con questa configurazione: dischi, pastiglie, tubi diretti, olio rbf e pompa originale, se un domani cambier? pompa credo che monter? una 19x18 classica

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Paglia89 View Post
                Penso di doverti correggere nevione.... La zx10 r monta proprio le m50 con interasse 108 !
                a si? ora che ci penso e? vero che l?ultima kawa monta brembo ah... azzarola strano perche? le m50 non le ho trovate a listino da 108 ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nevione78 View Post

                  come 19/16 mi pare ci sia solo la CNC (e se ricordo bene avevo una CNC sul motard, ovviamente differente per passaggi ma non era revisionabile nemmeno da Brembo)...e a costi spropositati ovviamente essendo una pompa entry top di gamma
                  Su Carpimoto la trovi a circa 450? ed ? solo Cnc ma la danno come il top per le pinze con pistoncini piccoli... Per revisionarla basta mandarla in Brembo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Su Carpimoto la trovi a circa 450? ed ? solo Cnc ma la danno come il top per le pinze con pistoncini piccoli... Per revisionarla basta mandarla in Brembo.
                    la cnc che avevo (mi pare fosse una 18 ma non ne sono sicuro) non era possibile revisionarla, nemmeno in brembo. Mi pare comunque un prodotto eccessivo per pinze di serie...per prezzo e caratteristiche... diciamo che l?idea era di fare un impianto dignitoso e con pochi fronzoli ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      comunque le m50 sono commercializzate esclusivamente con interasse 100... se e? vero che quelle montate da kawa son m50 son fatte in esclusiva per la casa di akashi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        guardato ora la scheda tecnica della ninja... sono proprio m50 da 108 !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          ?

                          la cnc che avevo (mi pare fosse una 18 ma non ne sono sicuro) non era possibile revisionarla, nemmeno in brembo. Mi pare comunque un prodotto eccessivo per pinze di serie...per prezzo e caratteristiche... diciamo che l?idea era di fare un impianto dignitoso e con pochi fronzoli ...
                          Se l'idea ? di badare alla sostanza, monta dei tubi freni diretti, pastiglie pi? performanti e magari una coppia di dischi da 5.5mm, mia personalissima opinione ci mancherebbe

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Se l'idea ? di badare alla sostanza, monta dei tubi freni diretti, pastiglie pi? performanti e magari una coppia di dischi da 5.5mm, mia personalissima opinione ci mancherebbe
                            grazie, penso che valutero? inizialmente l?accoppiata pompa + tubi diretti, quando i dischi si rovineranno li sostituiro?... ad oggi con oltre 3000 km di pista e pastiglie zcoo sono ancora perfetti (su bmw dopo 1000 km di pista con pastiglie brembo rc erano da buttare, con solchi come un 45 giri)
                            :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Wrs ha solo frentubo come tubi diretti sostitutivi ma purtroppo nel kit non sono compresi i tappi per la pompa... qualcuno aveva segnalato di aver acquistato un kit comprensivo di tappi... chi era ragazzi? o chi era il produttore? grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Wrs ha solo frentubo come tubi diretti sostitutivi ma purtroppo nel kit non sono compresi i tappi per la pompa... qualcuno aveva segnalato di aver acquistato un kit comprensivo di tappi... chi era ragazzi? o chi era il produttore? grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X