Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    potrebbe essere Allegri? mi sembrava di aver letto di loro da qualche parte

    Comment


    • Font Size
      #77
      Si allegri li ho io


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lupo17 View Post
        Si allegri li ho io


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        grande!
        Nel kit quindi danno i tappi abs, tubo posteriore e per l?anteriore com?e?? un singolo tubo da pompa che si sdoppia o due tubi diretti? Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Teli fai fare come vuoi io ho preso 2 tubi dalla pompa alle pinze ma potevo fare 1 tubo dalla pompa che poi sdoppiava.... ma la figata piu grossa e che puoi cambiare i raccordi quindi li puoi usare per la brembo o per l?originale senza dover comprare adattatori o ricambiare i tubi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lupo17 View Post
            Teli fai fare come vuoi io ho preso 2 tubi dalla pompa alle pinze ma potevo fare 1 tubo dalla pompa che poi sdoppiava.... ma la figata piu grossa e che puoi cambiare i raccordi quindi li puoi usare per la brembo o per l?originale senza dover comprare adattatori o ricambiare i tubi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            grazie lupo... io mi ero orientato verso altri marchi in particolare perche? alcuni biker mi hanno sconsigliato quella marca... uno in particolare si occupa -tra l?altro- di crimpature tubi alta pressione per lavoro e devo chiedergli le motivazioni per cui mi sconsiglia tale marca...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Sconsigliare la BH Allegri mi pare un tantino immotivato come consiglio... Hanno il sistema Global System con il quale ti costruisci il tubo come meglio preferisci. Li ho sempre montati sulle moto e non ho mai avuto problemi.

              Ps: Li monta di serie Ducati sui suoi modelli.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sconsigliare la BH Allegri mi pare un tantino immotivato come consiglio... Hanno il sistema Global System con il quale ti costruisci il tubo come meglio preferisci. Li ho sempre montati sulle moto e non ho mai avuto problemi.

                Ps: Li monta di serie Ducati sui suoi modelli.
                ma infatti... mi sono chiesto anch?io la motivazione ma sai ben ... basta un caso sfigato, una brutta esperienza e consigli altri lidi...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lupo17 View Post
                  Si allegri li ho io


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  posso chiederti dove li hai presi (anche in privato se vuoi! ) grazie!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    io monto tubi allegri, problemi zero. ho montato da poco una brembo rcs 19x18/20 , non capisco perch? ne parliate male, a me ha risolto tutti i problemi di frenata; un mio compare di sparate ? andato lungo (1299s) abituato alla frenata che avevo prima e prendendomi come riferimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bobber View Post
                      io monto tubi allegri, problemi zero. ho montato da poco una brembo rcs 19x18/20 , non capisco perch? ne parliate male, a me ha risolto tutti i problemi di frenata; un mio compare di sparate ? andato lungo (1299s) abituato alla frenata che avevo prima e prendendomi come riferimento
                      boo non lo so nemmeno io... aspetta Bobber non e? che ne ho parlato male, me li hanno sconsigliati ma devo chiederne il motivo.
                      tra l?altro ho scoperto che ve ne sono piu? modelli... oltre a quelli classici crimpati ve n?e? un modello con i raccordi .... da avvitare (!!!!) permettono successive modifiche se si cambiano pinze o altro, poi hanno la guaina di sicurezza termorestringente... ecco, questi sinceramente non li monterei .... piu? per paranoie mie forse eh, sicuramente il sistema sara? super provato ma mi fa un attimo rabbrividire l?idea...forse chi me li ha sconsigliati intendeva proprio questi....chiedero?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        allora ragazzi, in attesa che arrivino semimanubri e pompa...da quanto ho capito gli extreme sono veramente lunghi, la pompa brembo non ha in dotazione vaschetta e tubetto di raccordo... ho trovato quindi il tubetto a poco prezzo, in modo da tenere la vaschetta sul suo supporto originale;




                        sono ancora nel buio totale per i tubi....nel senso che avevo puntato sugli Allegri ma temo andro? su altri lidi , cercavo il kit comprendente i tappi pompa abs ma pare vi sia solo quello con i raccordi avvitati (!!!!) e non crimpati. In buona sintesi.... dove porcaccia la miseriaccia trovo i tappi per la pompa abs???

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ma levare tutti i tubi, e farci fare due bulloni pieni da un tornitore??

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            allora ragazzi, in attesa che arrivino semimanubri e pompa...da quanto ho capito gli extreme sono veramente lunghi, la pompa brembo non ha in dotazione vaschetta e tubetto di raccordo... ho trovato quindi il tubetto a poco prezzo, in modo da tenere la vaschetta sul suo supporto originale;




                            sono ancora nel buio totale per i tubi....nel senso che avevo puntato sugli Allegri ma temo andro? su altri lidi , cercavo il kit comprendente i tappi pompa abs ma pare vi sia solo quello con i raccordi avvitati (!!!!) e non crimpati. In buona sintesi.... dove porcaccia la miseriaccia trovo i tappi per la pompa abs???
                            Aspetta aspetta i tubi sono climpati a macchinario poi ha un raccordo con dado a me vanno benissimo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              I tappi per la pompa abs li trovate in qualsiasi ferramenta sono dei semplici dati con il passo 10x1

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Non credo siano m10x1 .... Pinze pompa e pompa freno hanno m10 x 1.25 ... Mi fa strano che abbiano due passi diversi!
                                In ogni caso nevione l'ho acquistato anche io quel tubo per collegare la vaschetta alla pompa ! Sempre motorquality

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X