Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio radicale impianto frenante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • siffre
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post
    montati!!

    ora tocca collaudarli






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che Figata!!!!!!

    Poi dacci il feedback!!

    Cmq fanno molto Rasing!!

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    montati!!

    ora tocca collaudarli






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    esatto, sono i convogliatori. Questo modello convoglia direttamente in pinza






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post
    eccoci... materiale arrivato! Allora.... piccola anticipazione dalla vista posteriore.
    Carbonio con trama veramente perfetta, trasparente ?tirato? a meraviglia, interno ovviamente grezzo ma che lascia intuire che.... poca resina e tanto carbonio (tra l?altro anche un bel ?lastrone? ... dopo lo misuro ma e? veramente un lastrone bello rigido e spesso.


    appena posso li monto e faccio foto
    Secondo me sono le placche per raffreddare le pinze.. giusto?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Paglia89
    replied
    Io sono curioso dai!! Che combini??

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    eccoci... materiale arrivato! Allora.... piccola anticipazione dalla vista posteriore.
    Carbonio con trama veramente perfetta, trasparente ?tirato? a meraviglia, interno ovviamente grezzo ma che lascia intuire che.... poca resina e tanto carbonio (tra l?altro anche un bel ?lastrone? ... dopo lo misuro ma e? veramente un lastrone bello rigido e spesso.


    appena posso li monto e faccio foto

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Paglia89 View Post
    Vero e io lho letto tutto ma in 34 pagine uno un po' si perde ??????
    ci sta... infatti c?e? anche la pompa 17 (me ne dimentico io, fai te... )

    Leave a comment:


  • Paglia89
    replied
    Vero e io lho letto tutto ma in 34 pagine uno un po' si perde ??????

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Paglia89 View Post

    Freni freni!
    azz Paglia... e? tutto in questo 3d che ho aperto... dalle idee iniziali al risultato finale... via abs, tubi diretti, il solito rbf660 e pastiglie. Pinze originali che vanno benissimo in questa configurazione senza spendere inutilmente un rene per pinze

    Leave a comment:


  • Paglia89
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    hem... di tutto o solo freni?
    Freni freni!

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Paglia89 View Post

    Riepilogo di quello che hai su? Tanto per capire
    hem... di tutto o solo freni?

    Leave a comment:


  • Paglia89
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    dopo aver testato la nuova confugurazione a Jerez a febbraio lunedi? ho provato il tutto al Mugello.... che dire... fantastico... finalmente ho potuto provare il tutto in una pista conosciuta e mai avevo frenato cosi? forte e cosi? ?dentro le curve?.... anche piccoli ?lunghi? vengono perdonati senza che l?abs apra l?impianto facendo quel che vuole lui...
    ma cosa piu? importante a breve in arrivo una bella e funzionale novita? riguardo l?upgrade dell? impianto frenante....niente di trascindentale, niente di esagerato ma una cosa molto molto **** e veramente funzionale dal costo tutto sommato contenuto e senza necessita? di interventi invasivi ... in arrivo a breve! stay tuned....
    Riepilogo di quello che hai su? Tanto per capire

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    alette in carbonio per raffreddamento sulle pinze

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied


    dopo aver testato la nuova confugurazione a Jerez a febbraio lunedi? ho provato il tutto al Mugello.... che dire... fantastico... finalmente ho potuto provare il tutto in una pista conosciuta e mai avevo frenato cosi? forte e cosi? ?dentro le curve?.... anche piccoli ?lunghi? vengono perdonati senza che l?abs apra l?impianto facendo quel che vuole lui...
    ma cosa piu? importante a breve in arrivo una bella e funzionale novita? riguardo l?upgrade dell? impianto frenante....niente di trascindentale, niente di esagerato ma una cosa molto molto figa e veramente funzionale dal costo tutto sommato contenuto e senza necessita? di interventi invasivi ... in arrivo a breve! stay tuned....

    Leave a comment:


  • andrea_R1
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post

    Se ti spaventa la coppia fai come me, prenditi un BMW cos? poi ti metti a piangere!
    Ahahah!! Troppo forte!
    Macch? spaventare, quando ruoto l'acceleratore godo (come con un "troione con le puppe grosse" cit. Ultrone)!! Ogni volta parte un sorriso da orecchio a orecchio!! D? la verit?, stai aspettando l'uscita della (forse) nuova R1 per tornare "in famiglia" Ho seguito con interesse e attenzione gli Ultra-BMW-report, incuriosito dal confronto tra due super moto (complimenti per i 55? di piega a sinistra stradali, forse fatti nella rotondona?). E sono contento che l'R1 sia risultata pi? emozionale della BMW. E non mi interessa se con la tedesca girerai pi? forte in pista. Io non sono un pilota, non cerco tempi record, cerco emozioni dal nostro mezzo:stelleverdi: E vi giuro che ogni volta ? una vera goduria, che si vada a spasso tranquilli o si corra a ritmi sostenuti. L'R1 ben mappata e blipperata ? una specie di macchina da sesso funambolico

    Leave a comment:

X
Working...
X