Nevione che spettacolo di post!! Dettagliato e pieno di foto!!!
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Cambio radicale impianto frenante
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eccomi qui... oggi ho montato il gas rapido. Innanzitutto i cavi fornti dalla Domino per la R1 sono sufficienti come lunghezza, alla grande. Nel mio caso il comando gas e? stato spostato di 55 millimetri all?esterno rispetto all?originale data l?installazione dei semimanubri..
insomma, smontate fianchetto serbatoio e serbatoio rimuovendo cablaggio pompa, i due sfiati ed il raccordo benzina.
smontare coperchio cassa filtro (con l?occasione ho pulito il filtro aria)
rimuovete le 6 viti che fissano i cornetti altezza variabile (sono 4 viti lato sella e 2 lato manubrio per intenderci)
sganciate dal pezzo bianco l?attuatore per i cornetti variabili
alzate il fondo cassa filtro e scablate il connettore degli iniettori superiori
staccate il tubo recupero vapori olio e via la cassa filtro
ed ecco qui, il rinvio del comando gas. togliamo i vecchi cavi dal rinvio e togliamo anche il comando gas originale
prepariamo il comando gas con la ghiera rossa
via i cavi originali
buttiamo su i nuovi cavi, mantenendo l?esatto passaggio degli originali
sgrassare il semimanubrio e lubrificare con grasso al litio l?interno del manicotto del nuovo comando gas ... e montare il nuovo comando gas
et voila, rimontiamo il tutto
et voila
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Top!! Tanto anche io credo che durante le feste rimonto la moto,oggi mi arriva il telaietto anteriore e domani dovrebbero riportarmi il plexiglass che l'ho prestato ad un'amico che ? andato a fare un p? di rodaggio 15 giorni fa..
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I cavi sono uniti da una piastra dal lato del gas, non mi sembra che si possano montare invertiti..
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