Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensierino r1M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensierino r1M

    Salve stavo facendo un pensierino alla r1M. Ne ho vista una a Lecco in una concessionaria Ducati. Qualcuno la conosce? Mi fa strano che sia 2015 immatricolata nel 2018

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    B? proprio perch? sta in zona lecco/brianza.... possibilissimo...

    PRENDILA! Gran mezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti... probabile moto utilizzata per prove giornalistiche, test, Masterbike, ecc. ecc.

      ...e altrettanto probabilmente sar? quasi fusa!




      Scherzooooo! Anche la mia R1 2010 era una moto nuova, proveniente da quelle parti (Yamaha Belgarda Italia) da immatricolare (900km) proveniente da prove giornalistiche eppure mi ? durata un bel p?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli esemplari del 2015 avevano il richiamo al cambio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so il prezzo che ti hanno detto ma, se proprio devi, lascia perdere la 2015/16

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Salve stavo facendo un pensierino alla r1M. Ne ho vista una a Lecco in una concessionaria Ducati. Qualcuno la conosce? Mi fa strano che sia 2015 immatricolata nel 2018

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
            Probabile moto da pista, poi ristradalizzata ed immatricolata...
            sara passato sul v4

            Comment


            • Font Size
              #7
              sembrer? ingenuo...ma si pu? comprare una moto senza immatricolarla? non era vietato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non ricordo male si... alla fine comunque hai la fattura di acquisto che dimostra la lecita provenienza dato che vi e? riportato il numero di telaio (almeno, sul mio ktm smr -non immatricolabile- e? cosi?..)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho trovato una vecchia discussione, 2012, dove abbiamo praticamente ragione entrambe.

                  esistono mezzi "pronto pista" che possono essere venduti senza targa, probabilmente la R1M appartiene a questa categoria, ma con la possibilit? di immatricolare entro i 4 anni successivi...2015/2019=4anni.

                  Di solito le acquistano i TEAM per uso pista...

                  http://www.daidegasforum.com/forum/f...-immatricolata
                  Last edited by omarMT01; 07-02-19, 15:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si si pu? comprare tranquillamente la moto e non immatricolarla, viene consegnata con il foglio di conformit?, se poi si vuole immatricolare si ha tempo un tot di anni (non ricordo se 3 o 5) dopo il quale se non viene immatricolata resta solo uso pista

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X