Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • IlNanni
    replied
    Mi permetto di fare un piccolo off-topic. Sto cercando un terminare la mia fzs 1000... Se qualcuno pu? aiutarmi.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • bandit77
    replied
    io me l'ero immaginata cos?, ma alla fine ho dovuto venderla e il progetto ? rimasto nel cassetto

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    permettimi una critica, il cupolino (secondo me) rimane troppo alto e ha linee troppo spigolose che contrastano con le forme arrotondate del serbatoio.
    si sull'altezza hai ragione, ma ? il cupolino originale del Fazer , quindi le sue forme sono quelle, devo cmq lavorarlo, per ora ? li appoggiato...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    permettimi una critica, il cupolino (secondo me) rimane troppo alto e ha linee troppo spigolose che contrastano con le forme arrotondate del serbatoio.

    Leave a comment:


  • car80
    replied
    Io non vedo la foto

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    il cupolino va limato qua e l? perch? senn? i semi manubri e comandi vari strusciano parecchio....ma prima devo finire il codino, 2 coglioniii...........

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    un po' di progressi della mia FazerCaf?....progressi lenti ma del resto, nella vita ho ben altro da fare oh....

    Leave a comment:


  • KneeSlider
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

    monta le stesse misure dell'XJR..... se non monto le forche rovesciate dell'FZR1000 (che ho gi? in box), credo saranno il prossimo upgrade
    Grazie
    Dovrebbe essere (foderi a parte che hanno le staffe diverse) identica alla R6 99-02

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:

X
Working...
X