Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Alcune foto...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    io ho chiesto ad un bar vicino casa e mi faccio consegnare i pacchi li

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ..e ricominciano i problemi con TNT...sempre loro oh....
    ieri doveva arrivarmi un pacco da Carpimoto che contiene candele, filtri, pastiglie freno zcoo, ecc....porcamignotta tutti i corrieri mi lasciano il pacco sul davanzale o a terra davanti il box, ho messo apposta un cartello che li autorizza, visto che io non sono mai in casa, e non c'? nemmeno mia moglie che ha ripreso a lavorare per fortuna...i suoceri ormai non possono pi? aiutarmi poverini....beh dicevo, tutti i corrieri lasciano tranquillamente i pacchi anche in mia assenza, ma TNT non c'? verso, un bel l'avviso di mancata consegna e stop!

    e cos? i lavori slittano di una settimana, luned? passo io nella loro sede di Grassobbio (BG) a ritirare il pacco, per fortuna che ? sulla strada che mi porta in ufficio...

    vorr? dire che far? qualche foto, promesse ma mai postate, scusate

    mi dedicher? anche a piccole cose, tipo la staffa che regge il terminale, lavorer? la pedana dx originale per snellirla e la vernicer? di nero opaco....

    ciao

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Avevo promesso foto, mi spiace ma dimentico sempre di portare in box la reflex...
    sto passando una fase della vita di "scoglionamento" generale, per cui prendo questo lavoretto solo come un passatempo per svagarmi un po' e dimenticare per qualche ora i miei problemi...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    FASE 7 (in corso)
    Accorciato telaio reggi codone (rosicchiati 1,32 Kg)
    E' la fase che richieder? molta attenzione, non posso sbagliare misure, se sbaglio son cazz...!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    FASE 5
    Installati tamponi paratelaio, ma onestamente, essendo posizionati in basso (attaccati sulla culla inferiore del telaio) non so in caso di caduta quanto possano fare...

    FASE 6
    Pulito radiatore, verniciate cover laterali di nero, la griglia invece di grigio...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    La FASE 4 ? in stand-by, in attesa che arrivi il faro full led anteriore, alla fine ho deciso per questo:




    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    ah capito, no allora hai ragione, in effetti si sta abbastanza inclinati col busto
    ma non importa, ? una "special" e quindi va presa per quello che vale...

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    No, pensavo alla distanza sella manubri, ho provato una FZS 600 con i semimanubri e la posizione non mi pareva azzeccatissima, magari sar? stata un'impressione dato che l'ho guidata poco.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Non ? un po' "lunga" per montare dei semimanubri?
    parli dell'interasse?

    misura 1450 mm

    l'R1 del 2008 aveva interasse di 1415 mm

    la mia K1300R si che ? lunga: 1585 mm

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Mi segno pure io....sti lavori mi piacciono un sacco.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Non ? un po' "lunga" per montare dei semimanubri?

    Leave a comment:

X
Working...
X