Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto impianto elettrico R1 >2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto impianto elettrico R1 >2015

    Siccome non mi funziona l'attivazione cronometro con il lap avrei bisogno di una cortesia da qualcuno

    Chiedo per? prima una cosa: con moto racing senza centralina fari e con la centralina fatta da peppo russo ? normale non avere pi? abbaglianti o lap?
    perch? se fosse normale tutto quello che viene dopo ? superfluo

    Se poteste farmi un paio di foto dell'impianto elettrico della R1 dal 2015 nella zona vicino all'ingresso strumentazione e nell'incrocio, dove c'? la derivazione per il connettore fanali e dove c'? la derivazione per il connettore blocchetto manubrio sinistro

    Controllando con il tester ho trovato un +12V sul cavo giallo in uscita del blocchetto manubrio e quindi penso ad un collegamento fatto quando hanno montato la pulsantiera racing

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Risolto

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io stesso problema, preso il crono della pz? tu dove lo hai attaccato ora? funziona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho il crono di PZ, stavo adattando uno di I2M che aveva l'uscita dedicata per ducati
        a te accende la spia dell'abbagliante premendo il LAP?
        a me non lo faceva perch? non ho la centralina fari e non gli tornava la massa sul filo Y/B: quindi ho preso una massa con una piccola resistenza da 50ohm (per sicurezza) ed ora funziona

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso devo adattare solo l'uscita dell I2M

          Comment

          X
          Working...
          X