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R1 2000: Buco nell'apri-chiudi...

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    #1

    R1 2000: Buco nell'apri-chiudi...

    Da qualche tempo mi succede che nei veloci apri/chiudi sopra gli 8/9.000 giri la moto "si siede" per un attimo e poi scarica di brutto tutta la putenz..

    il conce mi ha detto che c'? da fare la carburazione (ma v????) ma ora non ho tempo di portargliela; cos' su due piedi mi ha detto che potrebbe essere il sensore della farfalla o il "co" da regolare.

    Ora premesso che il sensore delle farfalle ? da regolare (ho provato con la procedura descritta nel manuale tecnico ed effettivamente ? un pochettino fuori) e che lo posso regolare da solo, sempre che mi venga la voglia di smontare i carburatori xch? le viti sono a 1 cm dal telaio...

    c'? un modo per tarare sto "co" o serve qualche attrezzatura particolare che ha solo il conce???

    Consigli ???

    Denghiu!

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    #2
    Per il CO mi s? che ci vuole una sonda,un vacuometro per il riallineamento ma quello serve a poco,potresti procedere a tentativi io ti consiglio se hai molti km di fartela fare una bella carburazione da un meccanico bravo....

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      #3
      Non falra da solo o alla fine ti fa un buco dai 100 ai 13 mila giri

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