Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2017 1920 km conto vendita dubbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ha fatto un dritto in ghiaia e poi si ? accasciata a terra, nessun danno si vede che ha ancora i semimanubri e la leva frizione originale, solo segni estetici

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? caduta in ghiaia, sembra banale ma controllala bene
      Chiaramente con il conto vendita la concessionaria non si assume alcuna responsabilit?, la vendita ? diretta tra privati e stop

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao, mi aggiungo anche io al "coro"... classica "ghiaiata", che avrebbero potuto tranquillamente nascondere se avessero speso qualche centinaio di euro... purtroppo quando una moto cade, a meno che tu non sia l? a vedere il fattaccio, si va sempre per ipotesi, tendenzialmente non aver "nascosto" il tutto, cambiando e verniciando le parti danneggiate, mio farebbe stare a cuor leggero, ovvio che tirerei sul prezzo come un dannato...
        Piano B, mollala e cercane un'altra, per? tieni presente che sull'usato non ci sono certezze scolpite nella pietra...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti... Io tratterei sul prezzo. Anche i Km indicati a cruscotto possono essere poco indicativi. Se ha installato un Dashboard tipo I2M e ci ha fatto 5.000Km di pista + i 1.920 a cruscotto?

          In caso di bisogno della garanzia questi "dettagli" possono riemergere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi grazie a tutti per le esaurienti risposte, ho parlato a lungo con il proprietario che mi ha parlato di dritto con caduta da fermo, d?altronde come avete detto voi,lui dice che sono solo danni estetici, nulla di grave e mi ha veramente spiegato nei dettagli l?accaduto e proposto anche delle foto delle carene in vetroresina che sono ancora immacolate.
            Per il discorso Dashboard ho fatto anche questa domanda al proprietario presentando questa possibilit? di ?occultare? i km sostituendo la strumentazione originale con appunto una da Dashboard da pista ma ha detto che assolutamente non ? il suo caso perch? ? un comunissimo amatore che ? andato 3 volte in pista(3 piste diverse) e non rientrava assolutamente si sui budget di spesa della moto.
            Mi ha quindi assicurato della veridicit? dei KM e mi sento(anche se non metto le mani sul fuoco per nessuno) di credergli
            Last edited by CarloRava; 21-08-19, 12:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by CarloRava View Post
              Classica inghiaiata, ma non vuol dire che ci possano essere altri danni pi? seri... Boh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Classica inghiaiata, ma non vuol dire che ci possano essere altri danni pi? seri... Boh
                Cio? non escludi danni pi? seri?
                non credo comunque...
                Last edited by CarloRava; 21-08-19, 14:53.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cerca il nome del proprietario su Google mettendo anche qualche organizzatore di giornate. Se gira spesso o fatto altro dovresti venirlo a sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se il tipo voleva nascondere un volo serio che avrebbe sicuramente danneggiato i cristi (specialmente le battute di sterzo di quello inferiore) forcelle cerchi telaio picchiettato etc non si sarebbe fermato al centinaio di euro che possono costare leva e blocchetto elettrico presi usati...
                    Detto questo 3 o 4 o 5 pistate poco cambiano , quel tipo di moto nasce per quell'uso , mi preoccupa di pi? quelli che l'olio lo cambiano ogni 2 anni e usano quello preso al supermercato perch? costa meno...

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      Se il tipo voleva nascondere un volo serio che avrebbe sicuramente danneggiato i cristi (specialmente le battute di sterzo di quello inferiore) forcelle cerchi telaio picchiettato etc non si sarebbe fermato al centinaio di euro che possono costare leva e blocchetto elettrico presi usati...
                      Detto questo 3 o 4 o 5 pistate poco cambiano , quel tipo di moto nasce per quell'uso , mi preoccupa di pi? quelli che l'olio lo cambiano ogni 2 anni e usano quello preso al supermercato perch? costa meno...

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Parole sante gigi!!!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pi? che altro controlla la distribuzione. Guarda bene catena corona pignone e dischi dei freni. Essendo un amatore potrebbe non avere fatto attenzione alla ghiaia, che pu? fare danni anche seri se qualche sassolino si infila nel posto sbagliato e si riparte senza rimuoverli. Ovvio le possibilit? sono minime, ma ci sono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Controlla anche il radiatore

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X