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R1 2004.. motore andato! Meccanici a torino?

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  • #16
    Originally posted by KneeSlider View Post

    Io lo mettevo nella R1 2000; facevo tipo 8 uscite a rijeka in un anno + 7/8000 km; mai avuto problemi
    addirittura io 4-5 uscite pista e 3 uscite in strada ..gli anni che la usavo tanto

    ps domani la porto a smontare.. vediamo se è valvola o cuscinetto di biella
    Last edited by AlexR690; 11-10-19, 20:53.

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    • #17
      purtroppo i sospetti son confermati... alvole di aspirazione di un cilindro rotte e finite in camera, una è piantata di taglio nella testa. Sinceramente non ho tanta voglia di far fare a pezzi il motore per capire cosa sia salvabile, forse l'albero?

      prendendo un motore usato temo di avere lo stesso problema..che dite?

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      • #18
        Originally posted by AlexR690 View Post
        purtroppo i sospetti son confermati... alvole di aspirazione di un cilindro rotte e finite in camera, una è piantata di taglio nella testa. Sinceramente non ho tanta voglia di far fare a pezzi il motore per capire cosa sia salvabile, forse l'albero?

        prendendo un motore usato temo di avere lo stesso problema..che dite?
        io cercherei un motore usato e gli farei fare testa e bronzine... sei a posto per una vita poi !


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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        • #19
          il problema è capire se banco bielle e cilindri sono a posto.

          conviene un motore usato, il tuo tienilo e vendilo a pezzi
          http://mototravellers.com

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