Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio ERS Yamaha r1 m 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggio ERS Yamaha r1 m 2018

    Ciao a tutti vi chiedo aiuto su un impostazione delle sospensioni.
    Dunque devo settare le sospensioni in modalit? strada. Entrando nel menu YRC SETTING si fanno molteplici regolazioni, fra le quali appunto le sospensioni. Ci sono svariate modalit?: T-1,T-2,R-1,M-1,M2,M3. Fra tutte questa la modalit? R-1 ? quella x uso in strafa. Poi c?? una seconda videata ,anche in questa compaiono varie possibilit? fra cui scegliere e cio? T-1,T-2 e R-1. Delle tre la modalit? R-1 ? quella per la strada ? quindi la seleziono.
    torno indietro di una pagina e scorro i vari parametri per verificare che sia tutto ok, poi torno nella seconda videata la selezione R-1. si ? spostata su T-1( modalit? che non va bene perch? il manuale dice che serve x uso in pista con gomme slick!!!
    non so se sono riuscito a spiegarmi bene, nel caso chiedetemi.
    grazie mille in anticipo a chi mi aiuta !!!

  • Font Size
    #2
    Oggi sono andato in concessionaria e per mia fortuna ho trovato un ragazzo dell?officina che mi ha spiegato per bene e risolto tutti i miei dubbi al riguardo. Mi consola il fatto che mi ha detto che sono l?ennesimo che lamenta poca chiarezza nel libretto uso e manutenzione al riguardo dei vari possibili settaggio sospensioni.

    Comment

    X
    Working...
    X